Home Notizie SKYTg24 – Eurofighter italiani atterrano a Trapani – Una domenica di guerra

SKYTg24 – Eurofighter italiani atterrano a Trapani – Una domenica di guerra

Libia – La guerra in tv Atterrano alla base di Trapani gli Eurofighter italiani, e SkyTg24, decisamente a pieno regime, racconta l’evento. Lo streaming si può seguire qui, rassegnati all’evidenza: la generalista, sull’informazione non c’è più. Non è in grado nemmeno di fare approfondimento in maniera sensata. E allora, cerchiamo di segnalare ai nostri lettori

pubblicato 20 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:52


Libia – La guerra in tv
Libia - La guerra in tv
Libia - La guerra in tv
Libia - La guerra in tv
Libia - La guerra in tv
Libia - La guerra in tv
Libia - La guerra in tv
Libia - La guerra in tv
Libia - La guerra in tv

Atterrano alla base di Trapani gli Eurofighter italiani, e SkyTg24, decisamente a pieno regime, racconta l’evento. Lo streaming si può seguire qui, rassegnati all’evidenza: la generalista, sull’informazione non c’è più. Non è in grado nemmeno di fare approfondimento in maniera sensata.

E allora, cerchiamo di segnalare ai nostri lettori come si possano seguire in maniera sensata gli eventi in Libia. SkyTg24 è un buon punto di partenza

Chi dovesse preferire un’informazione straniera, può scegliere – a giudizio del sottoscritto – fra lo streaming di Al Jazeera, della BBC, della CNN. Per tornare in Italia, c’è quello di RaiNews24 (che pure, al momento sta rimandando il segnale di Al Jazeera e il cui servizio non è paragonabile a quello di SkyTg24).

Per permettere ai lettori di TvBlog di commentare anche questi eventi – anche questa è televisione – abbiamo aperto un live apposito.

LA DOMENICA DI GUERRA IN TELEVISIONE.

Nel frattempo, vi segnaliamo che nel giorno del riaccendersi dell’emergenza libica, l’all news di Sky (SkyTg24, appunto) ha superato per la prima volta nella sua storia i 4 milioni di spettatori unici (4.026.676).