Home Notizie Stasera in tv, 15 maggio 2013: su La7 Mentana con Bersaglio Mobile: Ilda Boccassini vs Silvio Berlusconi

Stasera in tv, 15 maggio 2013: su La7 Mentana con Bersaglio Mobile: Ilda Boccassini vs Silvio Berlusconi

Cambio al volo per il prime time di La7: Mentana risponde allo speciale di Canale 5 su Ruby, Ultimo atto.

pubblicato 15 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:21

Logo Rai1 Su RaiUno torna Il Commissario Montalbano con “Il senso del tatto” (Ita, 2005). In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Nené, cieco per un incidente sul lavoro, viene trovato morto nella casa in cui viveva insieme al suo cane. Montalbano non crede alla tesi dell’incidente.

Logo Rai2 Su RaiDue il film The Karate Kid – La leggenda continua (USA, 2010), di Harald Zwart, con Jackie Chan, Jaden Smith. In seconda serata A Gifted Man. Ma veniamo al prime time.

Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Volano insieme alla volta della Cina dove Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni, ma viene messo sotto da teppistelli che praticano il kung fu. Viene soccorso e salvato dal signor Han, di cui diventa presto l’allievo prediletto.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire terzo appuntamento con Le storie di Chi l’ha visto?. Alle 15.10 11ª tappa del Giro d’Italia 2013, Tarvisio Colle del Predil – Vajon Erto e Casso. Ma veniamo al prime time.

Colpo di scena nelle indagini per il rapimento di Denise Pipitone: un testimone dice di averla vista in braccio ad un uomo subito dopo la sparizione.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv la prima puntata di Come un delfino – La serie, con Raoul Bova. In seconda serata la prima puntata della fiction in replica Uno Bianca (Ita, 2000), con Kim Rossi Stuart. Ma veniamo al prime time.

Sono passati pochi mesi da quando il campione Alessandro Dominici e i Ragazzi del Sole hanno trionfato nella staffetta degli Assoluti di nuoto conquistando la medaglia d’oro e riuscendo anche a ristrutturare una piscina sequestrata alla malavita per allenarsi. Le cose però non vanno come dovrebbero e Alessandro decide di portare i suoi ragazzi lontano dalla Sicilia. A Roma i ragazzi si troveranno ad affrontare nuove vicissitudini.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Svalvolati on the road (USA, 2007) di Walt Becker, con Tim Allen, John Travolta. A seguire Hazzard (USA, 2005) di Jay Chandrasekhar, con Seann William Scott, Johnny Knoxville. Ma veniamo al prime time.

Quattro amici stufi dei soliti problemi quotidiani decidono di fare un piccolo viaggio “on the road” a bordo di quattro motociclette all’insegna dell’avventura.

Logo Rete4 Su Rete 4 finale di Europa League con Chelsea – Benfica, con diretta al via alle 20.20. Salta Quinta Colonna – Il quotidiano. In seconda serata Speciale Europa League. Ma veniamo al prime time.

In diretta da Amsterdam. I blues di Rafa Benitez, campioni in carica della Champions League, affrontano una delle dominatrici di questo campionato portoghese.

La7 logo Su La7 altre due puntate, in prima tv, dell’ottava stagione di SOS Tata. A seguire continuano le repliche della settima stagione delle avventure delle tate. Speciale Bersaglio Mobile con Enrico Mentana: Ilda vs Silvio.

 

New Logo Mtv Su Mtv il film Tutte le ex del mio ragazzo (USA, 2004) di Nick Hurran, con Holly Hunter, Kathy Bates, Brittany Murphy. A seguire la seconda puntata della seconda stagione di Spit.

Attanagliata da gelosia e curiosità, una giovane produttrice televisiva finirà per usare i mezzi del network per indagare sulle ex del proprio ragazzo. Alla rete televisiva l’idea sembrerà perfetta per un nuovo show.

Cielo logo Su Cielo quinto appuntamento con Flipping Vegas, seguito da una puntata di Fratelli in affari. A seguire il film Taps – Squilli di rivolta (USA, 1981) di Harold Becker, con Sean Penn, Timothy Hutton. Ma vediamo cosa accade a Vegas.

Seguiamo Scott Yancey e il suo team di agenti immobiliari e designers mentre lavorano per riportare a nuova vita proprietà e immobili in rovina a Las Vegas e dintorni.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film L’uomo nell’ombra (USA, 2010) di Lew Landers, con Audrey Totter. In seconda serata il film Alta Tensione (Fra, 2003) di Alexandre Aja, con Cécile De France, Maïwenn Le Besco. Ma veniamo al prime time.

L’ex primo ministro britannico Adam Lang vive su un’isola negli Stati Uniti con la moglie, la segretaria e le guardie del corpo. Viene raggiunto da un ghost writer incaricato di rivedere da cima a fondo la sua autobiografia.

RAI 5 Su Rai 5 parte il ciclo Earth – La potenza del pianeta.

Un viaggio alla scoperta della meravigliosa storia del nostro pianeta in 5 tappe. Realizzato dalla BBC, il programma osserva le grandi forze dell’ambiente che modellano la terra: vulcani, oceani, atmosfera e ghiacci.

Iris Logo Su Iris continua il ciclo “Se questo è un uomo”. In prima serata The hunting party (USA, 2007) di Richard Shepard, con Richard Gere, Terrence Howard. In seconda serata si prosegue con Harrison’s Flowers (Fra, 2000) di Elie Chouraqui, con Andie Macdowell, David Strathairn.

l reporter Simon Hunt e il cameraman Duck hanno lavorato nelle zone di guerra più calde, dalla Bosnia all’Iraq, dalla Somalia a El Salvador. Poi la svolta drammatica: durante una diretta televisiva da un paese bosniaco, Simon ha un crollo psicologico.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv 500 giorni insieme (USA, 2009), di Marc Webb, con Joseph Gordon Levitt, Geoffrey Arend.

Tom, con una laurea da architetto, lavora presso un editore di biglietti augurali per il quale deve inventare formule che vadano bene dal compleanno alla partecipazione a un lutto. Un giorno viene assunta come segretaria del suo capo Summer, la quale ha come filosofia di vita la regola di non volere un rapporto duraturo. Tom se ne innamora e lei lo contraccambia.

Italia 2 Su Italia 2 in prima tv due puntate di Grimm. A seguire due puntate di Fringe.

Seduzione al veleno (S01E11) Mentre sta cercando di rintracciare una creatura soprannaturale, Nick scopre che la sua reputazione come Grimm si sta allargando e per via di questo fatto sia lui che Juliette sono in pericolo.

Combatti o muori (S01E12) Nick e Hank stanno indagando su un omicidio che è collegato a un fight club illegale dove i mostri partecipano a battaglie all’ultimo sangue.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica de Le Iene Show.

Continua la saga de Le Iene, di cui viene trasmessa la puntata andata in onda domenica.

Real Time Su Real Time serata fashion con Shopping Night in replica, seguita da Craft Wars: sfida all’ultima creazione, format con Tori Spelling in prima tv, quindi due puntate della quarta stagione, in prima tv, di Pazzi per la spesa. Ma veniamo alle sfide di Tori Spelling.

Tre appassionati del fai-da-te si sfidano a colpi di creazioni per conquistare il montepremi di 10.000 dollari. In occasione del Giorno del Ringraziamento, dovranno creare uno scaffale per vini.