I consigli di TvBlog
Home Italia 1 Tamarreide: Marika Baldini, la cubista romanista

Tamarreide: Marika Baldini, la cubista romanista

Marika Baldini sarà una delle quattro tamarre donne del programma di Italia 1 Tamarreide, la “presunta” docufiction che racconterà un viaggio lungo la penisola dei “coatti”. La raffinatissima Marika Baldini è una ventunenne romana, romanista e cubista. Tatuata, volgare per vocazione, Marika delizierà il pubblico di telespettatori assetati di curve fasulle come il pesantissimo trattamento

pubblicato 18 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:53


Marika Baldini sarà una delle quattro tamarre donne del programma di Italia 1 Tamarreide, la “presunta” docufiction che racconterà un viaggio lungo la penisola dei “coatti”. La raffinatissima Marika Baldini è una ventunenne romana, romanista e cubista. Tatuata, volgare per vocazione, Marika delizierà il pubblico di telespettatori assetati di curve fasulle come il pesantissimo trattamento di foto-ritocco dei suoi servizi fotografici già disponibili sulla sua fanpage su Facebook con oltre tremila adepti.

Marika, la “Megan Fox italiana” (?), è già comparsa su riviste patinate come Panorama e Maxim oltre ad essere prestata ad alcune apparizioni (in versione di Esca) nel programma di Fx “Sexy camera all’italiana“. Il seno rifatto, lo sguardo assente, lo sguaiato romanesco: un’autentica calamita/à. La curiosità di scoprire chi saranno le sue compagne e i suoi compagni nel nuovo format condotto da Fiammetta Cicogna è tanta, basterà aspettare qualche settimana.


Tamarreide: Le Foto di Marika Baldini