I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv 2013-14 Fox, i trailer dei nuovi telefilm (video)

Serie tv 2013-14 Fox, i trailer dei nuovi telefilm (video)

La Fox ha diffuso i trailer dei suoi nuovi telefilm, tra cui Almost Human, prodotto da J.J. Abrams, Dads di Seth MacFarlane e Surviving Jack con Christopher Meloni

14 Maggio 2013 17:15

Dads

Ieri la Fox ha annunciato le sue nuove serie tv, oggi ha rilasciato i trailer delle novità che andranno in onda nella prossima stagione televisiva. Da quel che si vede, però, sembra mancare la novità vera e propria, di fronte a molte storie il cui interesse potrebbe esaurirsi in breve tempo.

Gli show di cui sono stati rilasciati i trailer sono “Almost Human”, “Sleepy Hollow”, “Dads”, “Brooklyn Nine-Nine”, “Rake”, “Enlisted”, “Us & Them”, “Surviving Jack” e “Gang related”.

Almost Human

Prodotto da J.J. Abrams, è ambientato nel 2048. John (Karl Urban) si risveglia dopo un lungo coma, e scopre che il suo collega è stato ucciso in un’esplosione. Lui ora indossa delle protesi al posto delle gambe ed assume antidepressivi. Il suo capo decide di riportarlo al lavoro, con un nuovo collega. Ma nel futuro ogni poliziotto deve lavorare con un androide, ed a lui tocca Dorian (Michael Ealy), che mostra qualche emozione umana.

Sleepy Hollow

Nel riadattamento del celebre racconto, Ichabod (Tom Mison) torna in vita dopo 250 anni, e scopre che la sua cittadina è molto cambiata. Non ha tempo per ambientarsi: il cavaliere senza testa si è risvegliato e sta seminando il panico. Solo lui lo potrà fermare, con l’aiuto di Abby (Nicole Beharie), dotata di poteri sovrannaturali.

Dads

Da Seth MacFarlane, una comedy con attori in carne ed ossa. Eli (Seth Green) e Warner (Giovanni Ribisi) sono i fondatori di una compagnia di videogiochi. Il primo è un po’ immaturo, il secondo ha una moglie e due figli. La loro vita cambia quando i rispettivi padri, David (Peter Riegert) e Crawford (Martin Mull), vanno a vivere da loro.

Brooklyn Nine-Nine

Jake (Andy Samberg) è un detective che lavora a modo suo e che ama divertirsi, ma l’arrivo del Capitano Holt (Andre Braugher) lo metterà alla prova. Amy (Melissa Fumero) è la sua collega, molto ambiziosa; Charles (Joe Lo Truglio) è impacciato; Gina (Chelsea Peretti) si occupa dell’ufficio.

Rake

Keagar Dean (Greg Kinnear) è un bravo avvocato, a cui spesso tocca difendere i clienti che nessuno vuole, ed ha una vita sregolata, tra scommesse e la cotta per la prostituta Melissa (Bojana Novakovic). Ben (John Ortiz) gli passa i casi, e Keagar, nonostante sembri un buono a nulla, riesce sempre a farla franca.

Enlisted

Pete (Geoff Stults), per colpa di un errore, è costretto a spostarsi nella base militare di Fort McGee, dove ci sono i suoi fratelli Derreck (Chris Lowell), che non ama l’esercito, e Randy (Parker Young) , che invece è troppo entusiasta di essere un soldato. Pete dovrà addestrare un gruppo di soldati incapaci, convincendoli di essere in grado di svolgere le missioni assegnate ai loro colleghi.

Us & Them

Stacey (Alexis Bledel) e Gavin (Jason Ritter), dopo aver chattato per molto tempo, decidono di incontrarsi. Lei vive in Pennsylvania, lui a New York. Provano ad avere una relazione a distanza, nonostante lo scetticismo dei loro familiari.

Surviving Jack

Jack (Christopher Meloni) deve iniziare ad occuparsi della famiglia a tempo pieno quando la moglie Joanne (Alex Kapp Horner) decide di tornare a studiare. Per lui non sarà facile crescere Frankie (Connor Buckley), adolescente alle prese con i primi amori, e Rachel (Claudia Lee).

Gang related

Ryan (Ramon Rodriguez) è un detective di Los Angeles che conosce bene i problemi sulle strade della città, essendo cresciuto all’interno di una delle più famose gang. Il suo lavoro lo porterà a scontrarsi con Javier (Cliff Curtis), il leader dell’organizzazione nella quale si trovava e suo figlio Carlos (Rey Gallegos). Ma Ryan ora deve eseguire gli ordini del suo capo Sam (Terry O’Quinn).