Home Verissimo – Stefano De Martino e Giulia Pauselli non stanno più insieme: “Sono ancora innamorato di Emma Marrone”

Verissimo – Stefano De Martino e Giulia Pauselli non stanno più insieme: “Sono ancora innamorato di Emma Marrone”

E’ stata la storia che ha fatto da sfondo all’appena conclusa decima edizione di Amici. Qualcuno ha detto anche che se Giulia Pauselli in finale non ha vinto, essendo tra le più meritevoli nella danza senza nulla togliere al vincitore Denny Lodi, sia stato proprio a causa di questo gossip. E in effetti la liason

di share
pubblicato 18 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:53


E’ stata la storia che ha fatto da sfondo all’appena conclusa decima edizione di Amici. Qualcuno ha detto anche che se Giulia Pauselli in finale non ha vinto, essendo tra le più meritevoli nella danza senza nulla togliere al vincitore Denny Lodi, sia stato proprio a causa di questo gossip. E in effetti la liason è venuta alla luce proprio a ridosso della finalissima: Stefano De Martino, il ballerino professionista (partecipante della scorsa edizione del talent di Maria De Filippi) aveva lasciato la cantante Emma Marrone (vincitrice) per mettersi con Giulia, ballerina di quest’anno.

C’è chi dice che il libro “Testa o cuore” scritto da Luca Zanforlin ripercorra proprio questa storia di tradimenti all’interno della scuola più famosa d’Italia e fino ad ora nè Giulia nè Stefano avevano confermato la loro relazione. Durante la finale la ballerina ad una domanda precisa aveva tergiversato sull’argomento. Domani a Verissimo la verità, con uno scoop: c’è stata la storia tra Giulia e Stefano ma è già finita.

Silvia Toffanin ha chiesto a Giulia la conferma della storia d’amore e questa volta anche lei ha ammesso:

“Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto. E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma”.

Giulia Pauselli e Stefano De Martino
Anche Stefano, ospite del talk per presentare uno spettacolo di Luciano Cannito che lo vede protagonista con Rossella Brescia, “Cassandra”, ha confermato la fine della sua relazione con la ballerina:

“La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto”.

E’ finita perchè il ballerino pensava ancora alla sua ex e ora punta a riconquistarla:

“Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare”.

E ha concluso, difendendo la ballerina Giulia che si è trovata in mezzo ad una situazione spiacevole:

“Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici”.

Amici di Maria De FilippiStefano De Martino