Help Kitchen – Party con Spyros – Con Matteo Macchioni, Tata Adriana e tutti i volti di DeA Kids

Il vincitore di MasterChef aiuta i bambini in cucina tutti i giorni alle 18.15, sul canale 601 di Sky

La cucina può essere un ingrediente “aggregante” non solo per le persone, ma anche per i volti di rete. DeAKids oggi inaugura, così, un nuovo programma che vedrà riuniti tutti i conduttori dell’area Kids De Agostini. A fare da collante sarà un personaggio che, anziché dividere, unisce tutti: Spyros.

Dopo Help Kitchen – Guai in Padella, il primo programma di DeAKids che ha avvicinato i ragazzi al mondo della cucina, il vincitore di MasterChef presenta da stasera, tutti i giorni alle 18.15 su DeA Kids (Sky 601) Help Kitchen – Party con Spyros. Si tratta dello spin off del programma in cui tutti i ragazzi che devono organizzare un party a tema possono chiedere aiuto a Spyros, andare nella sua cucina e preparare un piatto che lascerà tutti a bocca aperta. Con lui ci sarà un giovanissimo aiutante, Mattia, un ragazzo con tanta voglia di divertirsi e cucinare.

Quanto agli ospiti, vedremo ai fornelli Mr Brown alias Andrea Pellizzari (Volto di Adriana Tino & Me)  in un puntata totalmente British, dove si preparerà una torta con la forma della bandiera inglese. E poi, ancora, il tenore di Amici Matteo Macchioni (conduttore del programma Wagner a Modo Mio di DeAKids) per preparare un buonissimo Tramezzino a forma di Pianoforte. O ancora, Adriana Cantisani, tata tv e soprattutto volto di DeAJunior (qui l’intervista a TvBlog), con cui Spyros darà vita ad una ricetta ispirata alla magia e preparerà delle bacchette magiche con i cereali. In un’altra puntata ci sarà anche il suo puppet Tino, l’amico dei bambini di DeAJunior che con Spyros preparerà una ricetta a tema “green” usando prodotti naturali!.

Inoltre Federico Taddia, che con il programma Big Bang! fa scoprire ai ragazzi tutti i segreti della storia e della scienza, preparerà un bagel a forma di dinosauro. Infine vedremo all’opera il giovane idolo delle ragazzine Jacopo Sarno, conduttore dei programmi di DeAKids partner dello Zecchino d’Oro.

Ultime notizie su DeaKids

Canale satellitare dedicato ai cartoni animati e ai programmi educativi per bambini

Tutto su DeaKids →