Home I Fatti Vostri Conferme nel day time di Rai2 per Fatti Vostri, Mezzogiorno in famiglia e relativi cast

Conferme nel day time di Rai2 per Fatti Vostri, Mezzogiorno in famiglia e relativi cast

Aria di conferma per i programmi curati da Michele Guardì nel day time della seconda rete della televisione pubblica.

di Hit
pubblicato 14 Maggio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:46

Torneranno a presidiare tutti i mezzogiorni delle giornate feriali anche per la prossima stagione televisiva Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe per una nuova serie del talk show ideato e diretto da Michele Guardì I fatti vostri. Al loro fianco ancora una volta il maestro Demo Morselli, che guiderà in diretta dallo studio 1 di via Teulada l’orchestra che accompagnerà Marcello Cirillo nelle sue esibizioni canore. Confermatissimo e non potrebbe essere altrimenti visti i picchi di ascolto che si registrano durante i suoi interventi, l’astrologo di fiducia di Rai2 Paolo Fox, che tornerà a fare le sue previsioni quotidiane al pubblico del secondo canale pubblico.

I fatti vostri non sarà l’unico programma della seconda rete della Rai curato da Michele Guardì ad essere confermato anche per la prossima stagione, rimane nel palinsesto di Rai2 anche l’ideale proseguimento di questa emissione per il week end, ovvero il Mezzogiorno in famiglia, in onda il sabato e la domenica dalle ore 11:30, anche per la prossima stagione dovrebbe essere condotto da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia. Per la verità parlando di Amadeus si parla anche di un suo coinvolgimento in un nuovo programma della fascia del preserale dell’ammiraglia.

Del resto si era parlato molto nei mesi scorsi di un arrivo nel palinsesto di Rai1 dello stesso Amadeus e la cui partecipazione allo show di Milly Carlucci Altrimenti ci arrabbiamo in qualità di concorrente è stata evidentemente un modo per far iniziare a respirare di nuovo l’aria dell’ammiraglia della televisione pubblica, troppo frettolosamente lasciata anni fa. Ma a quel che ci risulta, l’eventuale impegno di Amadeus su Rai1, non dovrebbe precludere la sua conduzione ancora per una stagione del varietà del mezzogiorno del week end della seconda rete. D’altronde soprattutto di questi tempi, lasciare il certo per l’incerto sarebbe una mossa quantomeno azzardata, soprattutto ricordando alcune scelte passate dello stesso Amadeus, di cui abbiamo accennato sopra.

In ogni caso conferme nel nuovo palinsesto del day time di Rai2 per la prossima stagione, per quel che riguarda due titoli storici del secondo canale, ovvero Fatti Vostri e Mezzogiorno in famiglia, che dunque torneranno a partire dal prossimo autunno nella medesima collocazione oraria e di rete.

AmadeusGiancarlo MagalliI Fatti VostriMezzogiorno in famiglia