Home Serie Tv Serie tv 2013-14, i trailer degli show Nbc e di Marvel’s agents of S.H.I.E.L.D.

Serie tv 2013-14, i trailer degli show Nbc e di Marvel’s agents of S.H.I.E.L.D.

I video delle nuove serie tv Nbc The Blacklist, The Michael J. Fox show, Sean saves the world, Welcome to the family, Ironside e di Marvel’s agents of S.H.I.E.L.D. della Abc

13 Maggio 2013 13:15

Sean saves the world

Con la presentazione ufficiale del palinsesto autunnale, la Nbc ha anche rilasciato alcuni trailer e sneak peek di suoi nuovi telefilm. In particolare, il network ha diffuso le prime immagini di “The Blacklist”, “The Michael J. Fox Show”, “Sean saves the world”, “Welcome to the family” ed “Ironside”.

La Abc, invece, ha mandato in onda durante il season finale di “C’era una volta” il primo trailer di “Marvel’s agents of S.H.I.E.L.D.”, la nuova serie tv di Joss Whedon che s’ispira all’organizzazione già vista in “The Avengers”.

The Blacklist

Raymond (James Spader) è uno dei peggiori criminali americani, che decide di consegnarsi all’Fbi e di collaborare nella cattura dei più pericolosi terroristi e non solo. Ad una condizione: lavorerà solo con Liz (Megan Boone), agente appena uscita dall’Accademia, che sembra non avere nulla a che fare con lui. Ma Raymond ha una lista nera di personaggi che l’Fbi vuole prendere, e l’Fbi acconsente alla sua richiesta. Liz, presto, si renderà conto che Raymond fa sul serio…

The Michael J. Fox Show

Il ritorno in tv di Michael J. Fox s’ispira alla sua vita ed alla sua malattia. L’attore interpreta Mike, un famoso giornalista televisivo che ha deciso di lasciare il lavoro per dedicarsi alla famiglia e per curarsi dal morbo di Parkinson. Cinque anni dopo, decide di tornare alla sua carriera: il suo capo, Harris (Wendell Pierce), farà in modo che sia Mike a voler tornare in onda.

Sean saves the world

Torna anche Sean Hayes (“Will & Grace”) con una sit-com in cui interpreta Sean, padre divorziato e gay. La sua vita è perfetta, tra il lavoro e la figlia Ellie (Sami Isler), che vede nel weekend. Quando Ellie si trasferisce da lui, le cose cambiano: Sean vuole essere il padre migliore del mondo, ma l’adolescenza di Ellie ed un nuovo capo al lavoro complicheranno la sua esistenza.

Welcome to the family

Molly (Ella Rae Peck) sta per diplomarsi, ma scopre di essere incinta. Junior (Joseph Haro), padre del bambino, vuole sposarla, ma le due famiglie non sono d’accordo: Dan (Mike O’Malley) e Karina (Mary McCormack), genitori di Molly e Miguel (Ricardo Chavira) e Lisette (Justina Machado), genitori di Junior, dovranno imparare a conoscere le proprie tradizioni per il bene dei figli.

Ironside

Il detective Robert Ironside (Blair Underwood) è un tipo duro e deciso, che non lascia tregua ai criminali. Lavora con un gruppo di personaggi che lo aiutano a risolvere i suoi casi, e con il suo capo. Robert non si è mai demoralizzato da quando è su una sedia a rotelle, a causa di un proiettile che ha ricevuto anni prima.

Marvel’s agents of S.H.I.E.L.D.

Gli agenti dello S.H.I.E.L.D., l’organizzazione che lavora con i componenti di “The Avengers”, hanno a che fare con casi curiosi ed oltre l’ordinario, a cui devono far fronte loro senza superpoteri, ma usando le loro abilità ed intelligenza. Il gruppo è formato da Melinda (Ming-Na), Skye (Chloe Bennet), Gemma (Elizabeth Henstridge), Leo (Iain De Caestecker), l’agente Grant (Brett Dalton) e Coulson (Clark Gregg, presente anche nel film).