TvBlog consiglia: Oggi sposi…niente sesso/La collina del disonore

Oggi ci sentiamo di consigliare due film. Il primo alle 21 su Canale5, Oggi sposi…niente sesso, è una commediola leggera e abbastanza divertente con Ashton Kutcher – compagno/bambino di Demi Moore – e Brittany Murphy. Due novelli sposini vengono disturbati durante la luna di miele dall’ex di lei, mandato dai genitori scontenti del matrimonio della

Oggi ci sentiamo di consigliare due film. Il primo alle 21 su Canale5, Oggi sposi…niente sesso, è una commediola leggera e abbastanza divertente con Ashton Kutcher – compagno/bambino di Demi Moore – e Brittany Murphy. Due novelli sposini vengono disturbati durante la luna di miele dall’ex di lei, mandato dai genitori scontenti del matrimonio della figlia.
Il secondo, Le colline del disonore, è in onda purtroppo ad un orario “scomodo”, le 2.45 su Rete4. Regia di Sidney Lumet e protagonista il Sean Connery dei tempi di James Bond, ruolo da cui stava cercando di prendere le distanze. Un ottimo film di guerra ambientato nell’Africa della seconda guerra mondiale, dove Connery è il sergente Roberts, un militare tenuto in prigione per aver disubbidito a degli ordini superiori.