A Verissimo parla Szilvia Miskolczi l’ex di Andrea Cocco

Domani, nel consueto appuntamento con Verissimo il talk show condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 dalle 15:30, tra gli ospiti ci sarà Szilvia Miskolczi, la fidanzata o per meglio dire ex, di Andrea Cocco del Grande Fratello. Si tratta della prima intervista che la modella rilascia dopo che la sua relazione con

di share


Domani, nel consueto appuntamento con Verissimo il talk show condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 dalle 15:30, tra gli ospiti ci sarà Szilvia Miskolczi, la fidanzata o per meglio dire ex, di Andrea Cocco del Grande Fratello. Si tratta della prima intervista che la modella rilascia dopo che la sua relazione con il bulgaro Marian Kurpanov è stata resa pubblica dalle telecamere di Domenica Cinque e poi del GF stesso.

Szilvia alla Toffanin tra le altre cose ammette di essere ancora innamorata di Andrea (“Pensavamo di andare a vivere insieme e, in futuro, di avere addirittura 5 figli”) e aggiunge:

“Nonostante il mio tradimento io sono ancora molto innamorata. Quando si tradisce so che non basta chiedere scusa ma quando lui uscirà dal Grande Fratello, gli racconterò tutto senza tenermi segreti”.

Certo, dovrà spiegare molto la modella ungherese. Spiegare perchè come si dice frequentasse Marian mentre diceva di essere fidanzata di Andrea; spiegare perchè la notte prima abbia dormito dal bulgaro e la successiva abbia fatto la telefonata in diretta ad Andrea rassicurandolo sul loro amore. A questo proposito durante l’intervista spiega le tappe che l’hanno portata a stare con Marian:

“Ci siamo conosciuti a luglio e rivisti e frequentati a settembre, quando Andrea era già nella casa. E’ vero, mi piaceva molto Marian e mi sono trovata tra due fuochi. Ero molto confusa e non sapevo cosa fare perché, se da un lato sapevo di essere innamorata di Andrea, dall’altro la sua lontananza era difficile da sopportare.”

Szilvia Miskolczi a VerissimoLa modella dice di non sentire più Marian, di fatto smentendo ciò che invece lui riferisce nelle trasmissioni quando parla di sms ricevuti da lei e si sente usata dal bulgaro:

“Non avrei mai pensato che lui usasse i nostri sentimenti per andare in televisione… Probabilmente vuole diventare famoso, in effetti ha già fatto qualcosa nel mondo dello spettacolo con Lory Del Santo”.

Nonostante tutto quanto è successo spera di essere perdonata:

“Se fossimo nella vita reale sarebbe diverso, potremmo parlare solo tra di noi. Ma così, mentre lui è in un reality show e fuori tutti si stanno facendo un’opinione sull’accaduto, è più difficile…”

E non si sente in competizione con Margherita, la ex di Nando Colelli che nelle ultime settimane si è molto avvicinata ad Andrea:

“Non sono gelosa di Margherita, perché Andrea ora è fragile e sta soffrendo”.

Rivolgendosi infine direttamente all’italo-giapponese chiosa:

“Avremo modo di parlare a fondo, perché in un video messaggio è difficile raccontarsi tutto quello che è successo negli ultimi sei mesi”.

Basterà tutto questo ad Andrea per perdonarla?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →