Quelli Che, Paola Perego si allena alle “faccine”: “La vita in diretta? Ho il contratto in scadenza, se la Rai non me lo rinnova?”

La conduttrice non ha confermato il suo passaggio a La vita in diretta.

Paola Perego è stata una degli ospiti della puntata odierna di Quelli che. Tra le tante rubriche, sempre piacevoli e divertenti, partorite dalla mente degli autori della trasmissione di Rai 2, condotta da Victoria Cabello, Paola Perego ha ironizzato su una lunga serie di fobie che, ormai, l’attanagliano da una vita:

I ragni non mi fanno paura. Le vertigini non mi sono passate. I topi non li posso vedere. Non ho più paura dei tramonti ma sono un po’ ipocondriaco. “Malattie imbarazzanti” è un programma, però, che mi piace da morire.

La conduttrice, però, si è distinta soprattutto per un’altra caratteristica: l’eccessiva scaramanzia. Victoria, infatti, ha tentato di estorcere dalla Perego, la conferma definitiva riguardo la conduzione de La Vita in Diretta, il programma del pomeriggio di Rai 1 che, la prossima stagione, cambierà coppia di conduttori: da Mara Venier e Marco Liorni a Franco Di Mare e, appunto, Paola Perego.

Paola, però, ha preferito recitare la parte della “finta tonta”, confermando soltanto un vago accordo con il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone:

La vita in diretta non lo so, c’è una collaborazione in atto con Giancarlo Leone che si concretizzerà con qualcosa a settembre. Ma devo ancora rinnovare il contratto che mi scade a giugno. C’è un accordo con il direttore. Quando parli tanto di una cosa, poi non si concretizza. Per scaramanzia, non ci penso. La vita in diretta? E’ un genere che ho già fatto, l’infotainment al pomeriggio. Mi troverei a mio agio.

Dinanzi, quindi, alla “fortissima” probabilità che Paola Perego presenti La Vita in Diretta, Victoria Cabello e il Trio Medusa sanno perfettamente che un programma di infotainment senza le “faccine” di circostanza alla Barbara D’Urso è come un Festival di Sanremo senza polemiche. Di conseguenza, Paola Perego è stata sottoposta ad un divertente “training” come dimostra la foto sopra.

Paola Perego ha cercato di riprodurre alla perfezione il “viso da delitto irrisolto” di Mara Venier, l’“espressione da ortopanoramica” di Caterina Balivo e “la faccia da Carmen Russo che allatta il bambino” di Barbara D’Urso. Davanti alla maestra suprema, però, la Perego ha alzato le mani:

Questa è la più difficile, questo è un colpo bassissimo.

La Cabello ha insistito più volte per avere l’ufficialità di Paola Perego a La Vita in diretta ma la conduttrice non ha proprio voluto sentire ragioni:

Non si può dire sì! Mi scade il contratto a giugno! E se non me lo rinnovano?

Te lo rinnovano, te lo rinnovano…

Ultime notizie su Quelli che il calcio

Quelli che il calcio è lo storico contenitore sportivo Rai, il cui esordio risale al 26 settembre del 1993, alla domenica dalle 14.

Tutto su Quelli che il calcio →