Home Serie Tv Serie Tv 2013-14, novità: Kenny Johnson in Dexter 8, Kim Dickens in Sons of Anarchy 6

Serie Tv 2013-14, novità: Kenny Johnson in Dexter 8, Kim Dickens in Sons of Anarchy 6

L’attore di The Shield sarà ricorrente nell’ultima stagione della serie Showtime, mentre l’attrice di Treme entra a far parte del cast di Sons of Anarchy.

pubblicato 12 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:25

Dexter: Kenny Johnson si è unito al cast dell’ottava e ultima stagione della serie Showtime. L’attore, per un arco multi-episodio, interprepreterà l’US Marshall Cooper, un uomo di legge razionale e formidabile che viene assunto da P.I. Jacob Elway (Sean Patrick Flaner) per dare la caccia ad un turpe criminale.

Murder in the first: Raphael Sbarge è stato scritturato per il drammatico TNT di Steven Bochco e Eric Lodal, incentrato su due detective di San Francisco, Terry Seagrave (Taye Diggs) e Hildy Mulligan (Kathleen Robertson) che cercano di districare un ingarbugliatissimo caso. L’attore sarà il regular David Molk, ispettore di polizia che lavora fianco a fianco con Seagrave.

Reconstructing Amelia: Nicole Kidman collaborerà con la HBO Films per adattare il romanzo d’esordio di Kimberly McCreight, incentrato su Amelia, una madre single malata di lavoro che, dopo il suicidio apparente della sua figlia adolescente presso una scuola privata di Brooklyn, decide di provare a ricostruire gli eventi che hanno portato alla morte della ragazza, studiando il mondo dei social media dei ragazzi e scoprendo i segreti che c’erano tra lei e sua figlia. L’attrice, oltre ad essere produttrice esecutiva del progetto con la sua Blossom Film, sarà anche la protagonista del film tv.

Sean Saves The World: la serie appena annunciata da NBC, incentrata su un padre che deve capire come fare a coniugare il lavoro (un nuovo boss) con la famiglia (sua figlia quattordicenne che si è appena trasferita a vivere da lui), già perde uno dei suoi protagonisti: Lindsay Sloane, che nel pilot ha interpretato Liz, l’amica leale di Sean (Sean Hayes), nonché ex terapista e collega del protagonista, ha deciso di abbandonare il progetto. Il ruolo sarà riassegnato.

Sons of Anarchy: Kim Dickens è entrata a far parte della sesta stagione della serie drammatica Fx. L’attrice interpreterà la seducente e materna Colette Jane, una donna che gestisce un giro di escort. La sua strada si intreccerà professionalmente con quella di Jax (Charlie Hunnam) e Nero (Jimmy Smits).