Home Mara Venier sul caso Clerici: “Non avrei tradito la mia amica Antonella”

Mara Venier sul caso Clerici: “Non avrei tradito la mia amica Antonella”

In un pezzo precedente davamo a intendere che Mara Venier “morisse dalla voglia” di occuparsi del presunto tradimento di Eddy Martens ai danni di Antonella Clerici. Un po’ per delle voci di corridoio arrivateci, un po’ per il vecchio contenzioso tra le due (anni fa Antonella aveva definito Mara su Vanity Fair ‘cattiva dentro’ e

pubblicato 10 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:04


In un pezzo precedente davamo a intendere che Mara Venier morisse dalla voglia” di occuparsi del presunto tradimento di Eddy Martens ai danni di Antonella Clerici. Un po’ per delle voci di corridoio arrivateci, un po’ per il vecchio contenzioso tra le due (anni fa Antonella aveva definito Mara su Vanity Fair ‘cattiva dentro’ e la loro convivenza coatta a Domenica In, ai tempi, fece disperare il co-conduttore Carlo Conti) avevamo creduto ai rumors circolanti nell’ambiente.

La conduttrice de La Vita in diretta, però, ha dalla sua smentito ogni malelingua al Fatto quotidiano, ribadendo l’amicizia che la lega ad Antonellina:

“Nessuno mi ha chiesto niente ieri. Se tu mi chiedi: Mara te la saresti sentita? Ti dico che forse non ne avrei parlato se me l’avessero chiesto visto il momento che sta vivendo la mia amica Antonella. Non è una cosa fondamentale per il nostro programma”.

Staremo a vedere come si comporteranno quest’oggi a La vita in diretta, in merito al polverone della presunta censura ordita dall’agente Lucio Presta.

Antonella ClericiMara VenierRai 1