Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2011 – Michele Placido è il ballerino per una notte della terza puntata

Ballando con le Stelle 2011 – Michele Placido è il ballerino per una notte della terza puntata

La settima edizione di “Ballando con le stelle” continua la propria corsa, sollevata dagli ascolti positivi dei primi due appuntamenti (5.994.000 telespettatori e il 27,58% all’esordio e 5.477.000 telespettatori e il 25,03% nella seconda puntata). Il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci si prepara quindi ad una nuova puntata, in onda sabato sera alle

di Hit
pubblicato 10 Marzo 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:15


La settima edizione di “Ballando con le stelle” continua la propria corsa, sollevata dagli ascolti positivi dei primi due appuntamenti (5.994.000 telespettatori e il 27,58% all’esordio e 5.477.000 telespettatori e il 25,03% nella seconda puntata). Il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci si prepara quindi ad una nuova puntata, in onda sabato sera alle 21.00, in cui si proclamerà un nuovo eliminato dopo Alessandro di Pietro e Alessia Filippi. Proprio la nuotatrice olimpionica eliminata sabato scorso dalla gara sarà presto ospite di TvBlog in una intervista esclusiva.

Il pubblico di Rai1 nella terza puntata assisterà ad un nuovo giro di balli dei concorrenti ancora in gioco ed ad una ulteriore esibizione speciale. Dopo Roberto Vecchioni e l’attrice Bo Derek a “Ballando con le Stelle” diventerà ballerino anche Michele Placido. L’attore e regista, conosciuto anche a livello internazionale per aver interpretato il commissario Cattani nella serie La Piovra e attualmente nelle sale in “Manuale D’Amore 3” sarà il nuovo ballerino per una notte in coppia con Natalia Titova. Il suo intervento procurerà un tesoretto che verrà poi assegnato ad una delle coppie ancora in gara, allontanando così le possibilità di eliminazione.

Il montepremi di voti dell’esibizione di Michele Placido ed assegnabili ad uno dei concorrenti in gara potrebbe far comodo, in primis, alla giornalista del Tg1 Barbara Capponi che a fine della scorsa puntata aveva rischiato l’eliminazione salvandosi poi nel rush finale del televoto. Sembra possano invece ballare tranquillamente l’attore Kaspar Capparoni e l’attrice Vittoria Belvedere, per ora, ai primi posti della classifica tecnica seguiti da Sara Santostasi.

Ballando con le Stelle