Home Simona Ventura Simona Ventura ko: Canale 5 la etichetta come ‘regina delle rifatte’

Simona Ventura ko: Canale 5 la etichetta come ‘regina delle rifatte’

UPDATE: Secondo i nostri lettori la d’Urso avrebbe “ordinato” una vendetta contro la Ventura, che l’ha a sua volta presa in giro a Quelli che il calcio nella rubrica dedicata alle “Madonne” di Lourdes della televisione (coloro che fanno abuso di batterie di fari al punto da venirne trasfigurate). Tra le due c’è maretta da

pubblicato 9 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:06


    UPDATE: Secondo i nostri lettori la d’Urso avrebbe “ordinato” una vendetta contro la Ventura, che l’ha a sua volta presa in giro a Quelli che il calcio nella rubrica dedicata alle “Madonne” di Lourdes della televisione (coloro che fanno abuso di batterie di fari al punto da venirne trasfigurate). Tra le due c’è maretta da quando Reality Circus chiuse perché battuto dall’Isola dei Famosi.

Qui, più che lo zampino della d’Urso, c’è quello di un’azienda che vuole sterminare tutte le conduttrici Rai. Dopo l’umiliazione di Antonella Clerici, Pomeriggio Cinque di oggi – con un menu “indemoniato” che spazia dal passato da estetista di Sabrina Misseri a un intervento di chirurgia plastica in diretta – ha pensato bene di prendersela anche con Simona Ventura.

Difficile pensare, per la conduttrice dell’Isola dei Famosi, a un effettivo ritorno a Mediaset, dopo un servizio che l’ha letteralmente ribattezzata ‘la regina delle rifatte’ in tv. Non che non sia vero, ma tanta sincerità, in televisione, suona sempre come una ripicca in piena regola.

Ecco il testo di un servizio curato per Videonews da Marica Morelli, ex collaboratrice storica di Maurizio Costanzo. Protagoniste, insieme alla Ventura, altre sue “sodali” come Ornella Muti, Patty Pravo, Nina Moric e Ivana Spagna.

“Quando madre natura le abbandona le signore del jet set nostrano si affidano al Dio Botulino. A guidare l’esercito delle donne travolte da punturine magiche e iniezioni miracolose è Super Simo. Per quanto appaia ormai la controfigura di se stessa la Ventura sembra piuttosto fiera del suo nuovo sguardo pronunciato e dei suoi zigomi oltremodo pronunciati”.

Chissà come la prenderà Supersimo: vogliamo la sua replica in diretta!

Simona Ventura