Home Il Chiambretti Night si allunga di 6 puntate

Il Chiambretti Night si allunga di 6 puntate

Il Chiambretti Night ha trovato la sua giusta collocazione nelle serate del venerdì e sabato su Canale5. Pierino la peste ha ottenuto risultati di tutto rispetto, con picchi del 30% di share e di quasi 3 milioni di spettatori, nonostante l’orario non proprio “facile” per chi al mattino si deve alzare presto. Forte di questo

pubblicato 9 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:06


Il Chiambretti Night ha trovato la sua giusta collocazione nelle serate del venerdì e sabato su Canale5. Pierino la peste ha ottenuto risultati di tutto rispetto, con picchi del 30% di share e di quasi 3 milioni di spettatori, nonostante l’orario non proprio “facile” per chi al mattino si deve alzare presto. Forte di questo successo, lo show di Canale5 si allungherà di 6 puntate, terminando quindi il 9 aprile anziché il 19 marzo, come inizialmente previsto.

E anche in quest’edizione il Chiambretti Night è stato un po’ il “salotto cool” della nostra tv, riuscendo ad accaparrarsi ospiti che difficilmente si fanno intervistare dalla tv generalista. Tra i personaggi apparsi di recente possiamo nominare calciatori del calibro di Samuel Eto’o, politici come il sindaco di Firenze Matteo Renzi e il candidato primo cittadino di Torino Piero Fassino, ballerini importanti come l’etoile Eleonora Abbagnato e Joaquin Cortes, e molti altri, come la star Pamela Anderson che vedete nell’immagine (gallery).

Ricordiamo inoltre che venerdì prossimo Piero Chiambretti ospiterà un personaggio che ogni talk show vorrebbe avere: il campione di motociclismo Valentino Rossi. Poche settimane fa a sedersi sulla poltroncina del programma era stato proprio il fratello minore di Valentino, Luca Marini, anche lui promessa del moticlismo.

Canale 5Piero Chiambretti