Home Notizie Stasera in tv, 12 maggio 2013: su Canale 5 La Guerra dei Vent’anni – Ruby, Ultimo Atto (ovvero Berlusconi e i suoi processi)

Stasera in tv, 12 maggio 2013: su Canale 5 La Guerra dei Vent’anni – Ruby, Ultimo Atto (ovvero Berlusconi e i suoi processi)

Un’altra domenica in compagnia della Famiglia Martini, de Le Iene, di Report. Ma l’attenzione è su Canale 5.

pubblicato 11 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:26

Logo Rai1 Su RaiUno dodicesimo appuntamento con Un medico in famiglia 8. In seconda serata Speciale Tg1 con “Siciliamara”, un viaggio nella crisi realizzato da Alessandro Gaeta. Alle 14.00 il Gran Premio di Spagna di Formula 1. Ma veniamo al prime time.

Baci proibiti (S08E23)  Maria capisce di essere ancora innamorata di Marco e lascia Roberto. Il ragazzo, distrutto, decide cosi di portare avanti il progetto del padre ai danni dei Martini.
New York New York (S08E24) La famiglia Martini riesce a riacquistare la casa, ma la loro gioia termina presto a causa di una raccomandata che gli comunica l’esproprio della villetta.

Logo Rai2 Su RaiDue in prima serata NCIS e una nuova puntata di Elementary. In seconda serata La domenica sportiva, con Paola Ferrari. Ma veniamo al prime time.

NCIS

Sorprese di Natale (S10E10)  Il team indaga sull’omicidio di un uomo trovato morto dalla moglie. Intanto il padre di Tony arriva in città per il Natale.

Elementary

Dettagli (S01E16) Mentre il detective Bell sta tornando a casa, un’auto si affianca alla sua e qualcuno gli spara senza colpirlo.

Logo Rai3 Su RaiTre sesta puntata stagionale di Report, con Milena Gabanelli. In seconda serata Gazebo, con Zoro. A Che Tempo che Fa Luciano Amato, Simone Cristicchi e Claudio Baglioni. Alle 14.30 il ministro Josefa Idem a In mezz’ora. Alle 15.00 nona tappa del Giro d’Italia 2013, S.Sepolcro – Firenze. Ma veniamo al prime time.

Gli austeri – Hanno ragione gli austeri della politica e dell’economia? Dove ci sta portando questa austerità? Report prova a capire come sarebbe un sistema politico-economico centrato sul cittadino.

Logo Canale5 Su Canale 5 il docu-talk La Guerra dei Vent’anni – Ruby, ultimo atto, con Andrea Pamparana. In seconda serata il film La rivale (USA, 2006), di Douglas Jackson, con Tracy Nelson, Heather Tom. Ma veniamo al prime time.

Per la prima volta il pubblico potrà vedere la sala delle cene e la taverna di Arcore su cui tanto si è fantasticato. Ascoltare le registrazioni originali delle testimonianze rese ai giudici nell’aula del tribunale del processo Ruby. Rivivere minuto per minuto la notte del fermo in Questura di Karima El Mahroug.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima serata continua Le Iene Show. In seconda serata Two Broke Girls. Alle 11.30 e alle 15.00 Superbike. .

Matteo Viviani racconta i “social cannabis club” spagnoli; Pelazza si fa un giro tra le banche.

Logo Rete4 Su Rete 4 la seconda stagione di Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio.  In seconda serata il film Proposta indecente (USA, 1993) di Adrian Lyne, con Demi Moore, Robert Redford. Ma veniamo ai Lobo.

Continuano le avventure, sentimentali e non solo, delle figlie di Lobo e dei fratelli César e Roman, senza dimenticare Anìbal.

La7 logo Su La7 Nicola Porro e Luca Telese vanno In Onda, con “L’odio ai tempi di Twitter”, ospiti Pierluigi Battista, Selvaggia Lucarelli e Walter Siti. Alle 21.30 il film Insieme per caso (USA, 2002), di P.J. Hogan,con Peter Sarsgaard, Dan Aykroyd. Vediamo proprio la trama del film.

Grace è una tranquilla casalinga sulla cinquantina che nel giro di pochissimo tempo vede crollare le due più grandi certezze della sua vita; il marito Max infatti le chiede il divorzio dopo 25 anni di noioso matrimonio e poco dopo il cantante Victor Fox – il mito di Grace – viene assassinato da un maniaco.

New Logo Mtv Su Mtv il film Punto d’impatto (USA, 2011), di Matthew Chapman con Liv Tyler, Charlie Hunnam, Patrick Wilson.

Gavin è in bilico sul cornicione di un palazzo, deciso a gettarsi nel vuoto entro mezzogiorno. Lo raggiunge Hollis, poliziotto esperto nel mediare situazioni del genere, che ha da poco scoperto una terribile verità sulla propria vita privata.

Cielo logo Su Cielo il film L’alba della libertà (USA, 2006) di Werner Herzog, con C. hristian BaleA seguire Cielo che Gol! con i posticipi di Serie A.

 L’aereo di un pilota americano viene abbattuto durante la guerra nel sud-est asiatico. Finito nella giungla, viene catturato dal nemico.

Rai 4 Logo Su Rai 4 parte la quinta stagione de I Soprano.

Chiacchiere pericolose (S05E05) La comunità dei Soprano inscena una ‘catena telefonica’ con un pettegolezzo che coinvolge Tony e Adriana.

Rabbia repressa (S05E06) Carmela ha iniziato, non senza tormenti e sensi di colpa, una relazione con Bob Wegler, un insegnante di AJ.

RAI 5 Su Rai 5 il film doc Diana Vreeland – L’imperatrice della moda (USA, 2011) di di Lisa Immordino Vreeland.

Il documentario diretto da Lisa Immordino Vreeland, nipote della giornalista scomparsa nel 1989, ci racconta la vita e soprattutto la carriera di questo genio creativo e anticonformista, che detestava la noia e la banalità, editor della rivista femminile Harper’s Bazaar prima e come redattrice capo di Vogue America poi

Iris Logo Su Iris il ciclo “Festival Noir” con The Good Sheperd – L’ombra del potere (USA, 2006) di Robert De Niro, con Matt Damon, Angelina Jolie.

Nel 1939, Edward Wilson, brillante studente di Yale dai sani principi, viene scelto dal generale Bill Sullivan per entrare a far parte dell’Ufficio Servizi Strategici della CIA. Il senso di lealtà verso il proprio Paese e la doppiezza che il suo lavoro gli impone, trasformerà Wilson in un sospettoso, incapace di distinguere gli amici dai nemici.

La5 Logo Su La 5 altri due episodi di Dr. House.

Consenso informato (S03E03) Un noto medico e ricercatore, Ezra Powell, in preda ad una grave dispnea viene ricoverato nel reparto di House.

Linee nella sabbia (S03E04) Adam, dodici anni, affetto da autismo viene ricoverato perché in preda a una crisi.

Italia 2 Su Italia 2 in prima serata il film Boogeyman – L’uomo nero (USA, 2005),  Stephen Kay – Cast: Barry Watson, Emily Deschanel.

Tim Jensen è all’apparenza un normale ventenne, con un lavoro decente e una splendida relazione con la sua ragazza Jessica. In realtà, Tim convive con una paura terrificante che lo perseguita sin dall’età di otto anni.

Mediaset Extra Mediaset Extra propone la replica di Verissimo, con Silvia Toffanin.

Nuovo appuntamento con il contenitore pomeridiano di Canale 5.

Real Time Su Real Time la prima stagione in replica di Craft Wars, con Tori Spelling, quindi 24 ore in sala parto USA e dalla puntata in prima tv di Io e la mia ossessione.

Halloween (Ep.8) Tre concorrenti appassionati del fai-da-te si sfidano a colpi di creazioni per conquistare il montepremi di 10.000 dollari. Oggi, dovranno creare un cuscino ispirato ad Halloween.