• Tv

Il nuovo Dirty dancing contro J.Lo

Sono riuscito ad avere nuove informazioni circa il reality show americano Dirty Dancing: Live The Dream, di cui ho parlato in un recente post e che ho scoperto sarà trasmesso dal canale USA via cavo Women’s Entertainment. Ebbene, a quanto pare il conduttore del reality sarà Cris Judd, coreografo nonché ex marito di Jennifer Lopez.

Jennifer Lopez e Cris JuddSono riuscito ad avere nuove informazioni circa il reality show americano Dirty Dancing: Live The Dream, di cui ho parlato in un recente post e che ho scoperto sarà trasmesso dal canale USA via cavo Women’s Entertainment.
Ebbene, a quanto pare il conduttore del reality sarà Cris Judd, coreografo nonché ex marito di Jennifer Lopez. Lo show sarà, come già ricordato, una versione reality del celebre film del 1987 con Patrick Swayze e Jennifer Grey Dirty dancing e metterà insieme delle ballerine principianti con dei professionisti, un po’ come è avvenuto in Ballando sotto le stelle. I ballerini professionisti dovranno insegnare a ballare alle principianti che poi gareggeranno per vincere una parte nel prossimo musical Dirty Dancing. Quindi, contrariamente a quanto inizialmente potesse sembrare, non si prevede alcun remake del film originale.
Cris Judd sarà però fronteggiato proprio dalla ex moglie che condurrà il reality show danzante Moves per MTV. Nel suo nuovo spettacolo TV l’attrice/cantante/ballerina J.Lo audizionerà e selezionerà degli aspiranti ballerini.
E poi quella italiana viene definita TV spazzatura…