Home Amici di Maria De Filippi Amici 2011 – Scegli il tuo vincitore e vota il programma

Amici 2011 – Scegli il tuo vincitore e vota il programma

I vincitori di Amici 2011 sono Denny Lodi e Virginio Simonelli. I finalisti di Amici 10 Si avvicina l’ultima puntata del primo fra i talent e i reality a chiudere la stagione 2011. Amici, giunto alla sua decima edizione, lo seguiremo questa sera in liveblogging su TvBlog. Questa sera verranno decretati due vincitori, come sapete.

pubblicato 6 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:10


    I vincitori di Amici 2011 sono Denny Lodi e Virginio Simonelli.

I finalisti di Amici 10



I finalisti di Amici 10
I finalisti di Amici 10

Si avvicina l’ultima puntata del primo fra i talent e i reality a chiudere la stagione 2011. Amici, giunto alla sua decima edizione, lo seguiremo questa sera in liveblogging su TvBlog. Questa sera verranno decretati due vincitori, come sapete. Uno per il ballo e uno per il canto.

Ma ci piace proporvi, dopo avervi proposto le schede dei finalisti, un gioco in cui vi chiediamo di scegliere il vostro vincitore assoluto. Chi preferite, fra i finalisti Denny Lodi, Giulia Pauselli, Vito Conversano, Annalisa Scarrone e Virginio Simonelli? Votate nel nostro game per scegliere il vostro vincitore assoluto di Amici 2011: eccoli, i 5 finalisti, tutti contro tutti in un ideale girone all’italiana. Chi vincerà?

E ancora: date un voto a questa edizione del programma e, se volete, scriveteci nei commenti le motivazioni del vostro voto: quali i pregi, quali i difetti di Amici 10? Qual è stato il meglio e quale il peggio offerto dalla decima stagione del talent show di Maria De Filippi? E poi, ci sarà spazio per un Amici 11, con serale nel 2012?

Le schede dei finalisti di Amici 2011.

Ballo
Denny Lodi
Giulia Pauselli
Vito Conversano

Canto
Annalisa Scarrone
Virginio Simonelli

Amici di Maria De Filippi