Baby Jake, la stagione inedita in onda su Rai Yoyo

Baby Jake, la serie ibrida tra live-action, animazione e fotografia, torna in tv. Questa volta, il bimbetto di dieci mesi assieme ai suoi amici animali quale nuove scoperte farà?

Baby Jake, la serie britannica prodotta da Darrall Macqueen con la collaborazione di Jam Media, torna nella seconda stagione in prima tv dal 12 maggio alle 7.00 su Rai Yoyo. La serie partita nel 2011 sul canale CBeebies, ha come protagonista un piccolo di undici mesi che vive assieme a fratelli e sorelle e genitori in un mulino a vento tra colline dorate, e campi di grano dove a tutti i bambini piacerebbe scorrazzare.

Ogni episodio è una nuova avventura per il piccolo Jake, figura principale della narrazione del fratellino Isaac di sei anni. Il bebè, ancora una volta, si butta a capofitto alla scoperta del mondo con l’appoggio dei suoi amici animali.

Nella seconda stagione composta da 26 epsiodi, Baby Jake torna a muoversi in un mondo immaginario creato apposta per lui. Rivedremo gli amici animali: Pengy Quin il pinguino, Sydney la scimmietta col ciuffetto, Nibbles il coniglio dalle orecchie rosa e Capitan Spacey con i criceti “atronauti”. Come nella prima stagione, lo show sarà narrato da Isaac, l’unico che può capire risatine e gorgoglii di Jake e inserire nella storia i bimbetto dalle mille risorse -i bimbi attori che interpretano Jake e Isaac sono veramente fratelli nella vita-.

A quale bimbetto non piacerebbe vivere in un universo così divertente e bizzarro? La serie stimola l’immaginazione dei piccoli telespettatori dai 3 anni in su incoraggiando l’apprendimento attraverso il gioco e stimolando il loro spirito di avventura e di indipendenza.

Baby Jake, la seconda stagione
Baby Jake, la seconda stagione
Baby Jake, la seconda stagione
Baby Jake, la seconda stagione
Baby Jake, la seconda stagione
Baby Jake, la seconda stagione
Baby Jake, la seconda stagione
Baby Jake, la seconda stagione

Foto | Baby Jake @facebook

I Video di Blogo

Direttore Gubitosi parla dei compensi dei dirigenti e giornalisti in RAI (25Giu2013)

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →