Home Fabio Fazio Che tempo che fa: Roberto Saviano torna in tv

Che tempo che fa: Roberto Saviano torna in tv

Roberto Saviano torna in tv. Dopo lo straordinario successo di Vieni via con me eccolo tornare sul piccolo schermo per promuovere il libro edito da Feltrinelli che ripropone i suoi monologhi. Sempre più uomo Endemol Saviano si butta sulla promozione nell’ambiente che gli è più congeniale, quello dell’innocua “spalla” Fabio Fazio. L’appuntamento è per domani,

pubblicato 5 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:13


Roberto Saviano torna in tv. Dopo lo straordinario successo di Vieni via con me eccolo tornare sul piccolo schermo per promuovere il libro edito da Feltrinelli che ripropone i suoi monologhi. Sempre più uomo Endemol Saviano si butta sulla promozione nell’ambiente che gli è più congeniale, quello dell’innocua “spalla” Fabio Fazio. L’appuntamento è per domani, nella puntata domenicale di Che tempo che fa.

Nelle premesse Saviano dovrebbe in qualche modo “aggiornare” le vicende raccontate nei monologhi, questo nel tentativo di mascherare con un po’ di trucco quello che sembra nelle premesse un super marchettone. Vieni via con me è un brand Endemol prezioso, una risorsa da non disperdere, da capitalizzare al massimo.

Naturale che il libro sia un altro record di vendite, naturale che la puntata di Che tempo che fa che lo promuove (paradosso) sia essa stessa un grande successo di ascolti. Speriamo che qualche telespettatori più del solito decida di rimanere sintonizzato su RaiTre così da potersi godere l’inchiesta di Presadiretta sulla “Parentopoli” delle municipalizzate romane firmata da Raffaella Pusceddu, Vincenzo Guerrizio e Elena Stramentinoli.

Fabio FazioRai 3Roberto Saviano