Home Notizie Prima serata dell’1 marzo 2011 – Cugino e Cugino, Come un delfino e Ballarò

Prima serata dell’1 marzo 2011 – Cugino e Cugino, Come un delfino e Ballarò

Su RaiUno ritorna la serie tv Cugino e Cugino, dopo l’ottimo esordio della settimana scorsa. Le puntate sono Dove si dorme in tre si può dormire anche in quattro e Sono innocente. Su RaiDue sarà trasmesso il film Nella rete del serial killer (Untraceable), thriller del 2008 diretto da Gregory Hoblit con protagonista Diane Lane.

pubblicato 1 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:20

Su RaiUno ritorna la serie tv Cugino e Cugino, dopo l’ottimo esordio della settimana scorsa. Le puntate sono Dove si dorme in tre si può dormire anche in quattro e Sono innocente.

Logo Rai2 Su RaiDue sarà trasmesso il film Nella rete del serial killer (Untraceable), thriller del 2008 diretto da Gregory Hoblit con protagonista Diane Lane.

Logo Rai3 Su RaiTre va in onda il classico del martedì: Ballarò. Immigrazione, petrolio, gas, sicurezza, economia sono tutti i fronti della crisi libica. Ma l’Italia della politica sembra ancora concentrata sulla giustizia e sulle vicende di Silvio Berlusconi . Tutti i rischi che corre il Paese nella puntata in onda questa sera.

Logo Canale5 Su Canale5 primo appuntamento con la fiction Come un delfino, con il bel Raul Bova, Ricky Memphis, Barbara Bobulova e Maurizio Mattioli (gallery della serie tv).

Logo Italia1 Su Italia1 torna Mistero. Questa settimana tra i temi trattati: Houdini, l’escapologo illusionista. Marco Berry, con un esperto in materia, organizzerà una seduta spiritica per evocare il suo spirito. Gli angeli esistono? Daniele Bossari incontrerà Terry Johnson, una guida spirituale americana che studierà l’angelo che veglia su di lui.

Logo Rete4 Su Rete4 andrà in onda il film L’ultimo Boy Scout – Missione sopravvivere.



Logo La7

Su La7 seconda puntata del “talent” con Sabrina Nobile Il contratto – Gente di talento, dopo una prima puntata un po’ fiacca.

Mtv Su MTV troviamo un episodio della quarta stagione di Vita segreta di una teenager americana, seguito dallo show 16 And Pregnant.

Rai 4 Logo Su Rai4 sarà trasmesso Banlieue 13, film d’azione francese del 2004, diretto da Pierre Morel e prodotto da Luc Besson.

Iris Logo Su Iris andrà in onda Insider – Dietro la verità, film di Michael Mann. Con Al Pacino, Diane Venora, Russell Crowe, Lindsay Crouse, Christopher Plummer.

La5 Logo Su La5 appuntamento con Grande Fratello Night, replica della puntata di ieri del GF 11.

Cielo logo Su Cielo vari episodi della serie tv Drop Dead Diva, con Brooke Elliott, Margaret Cho, Josh Stamberg.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra replica de La corrida – Dilettanti allo sbaraglio, puntata di sabato scorso.

Real Time Su Real Time un episodio della terza stagione de Il boss delle torte, seguito da Fuori Menù.

RAI 5 Su Rai5 va in onda Sognando Beckham, film di Gurinder Chadha. Con Parminder Nagra, Keira Knightley, Jonathan Rhys-Meyers, Anupam Kher, Archie Panjabi.