Home Serie Tv Serie Tv 2013-14 novità: Heather Morris fuori da Glee 5? F. Murray Abraham regular in Homeland 3

Serie Tv 2013-14 novità: Heather Morris fuori da Glee 5? F. Murray Abraham regular in Homeland 3

L’attrice che per quattro anni ha interpretato il ruolo di Brittany potrebbe non tornare nella quinta stagione, l’attore Premio Oscar entra a far parte integrante della serie Showtime.

pubblicato 10 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:28

Elementary: il primo episodio della seconda stagione sarà girato a Londra. Nella premiere Sherlock Holmes dovrà volare nella capitale inglese per rivisitare un vecchio caso che lo costringerà a fare i conti con il suo passato. E’ la prima volta che il drama CBS gira delle scene fuori da New York.

Glee: il futuro di Heather Morris è incerto, e non solo a causa della gravidanza che potrebbe tenerla lontana dal set per qualche mese. All’attrice, che interpreta il ruolo di Brittany sin dalla prima stagione, non ha ricevuto alcuna offerta per tornare a recitare nella serie Fox. Non è escluso che il suo status passi da regular a guest star potenzialmente ricorrente come è capitato quest’anno a Dianna Agron, Amber Riley, Mark Salling e Harry Shum Jr..

Homeland: F. Murray Abraham e Sarita Choudhury sono stati promossi a regular a partire dalla terza stagione della serie. Gli attori, rispettivamente Dar Adal (ex specialista black-ops) e Mira (la moglie di Saul), nella seconda stagione erano guest star.

Psych: Cary Elwes tornerà ad interpretare il ruolo del ladro di opere d’arte Pierre Despereaux nell’ottava stagione della serie USA Network. Nella serie rivedremo anche Kristy Swanson alias Marlowe.

Ravenswood: Nicole Gale Anderson sarà Miranda nello spin-off di Pretty Little Liars. Il suo personaggio è definito come una ragazza fieramente indipendente che usa il suo ingegno per coprire le cicatrici emotive. Nella serie vedremo anche Meg Foster vestire i panni della sessantenne testarda e razionale Mrs Grunwald. Il suo personaggio sarà presentato nel sesto episodio della quarta stagione di PLL.

Serie Tv HBO: Omar Miller è entrato a far parte del cast del dramedy prodotto e interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson, che racconta la vita di alcuni atleti in pensione e in attività che vivono a Miami. Miller sarà Charles, un affidabile ex atleta professionista che sta cercando di capire cosa fare del suo futuro.