Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2011 – Arriva Laerte Pappalardo?

Isola dei Famosi 2011 – Arriva Laerte Pappalardo?

Un naufrago se ne va, un altro sembrerebbe in arrivo, mentre l’Isola dei famosi galleggia in cattive acque, non trova vento in poppa, approda al terzo cambiamento di collocazione.Il naufrago che se ne va è come annunciato, Matteo Materazzi, che finisce di struggersi per la mancanza della famigliola e lascia l’Isola, nonostante gli altri Parenti

pubblicato 27 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:22


Un naufrago se ne va, un altro sembrerebbe in arrivo, mentre l’Isola dei famosi galleggia in cattive acque, non trova vento in poppa, approda al terzo cambiamento di collocazione.

Il naufrago che se ne va è come annunciato, Matteo Materazzi, che finisce di struggersi per la mancanza della famigliola e lascia l’Isola, nonostante gli altri Parenti Di abbiano cercato in ogni modo di convincerlo a stringere i denti.

Il naufrago che potrebbe arrivare sarebbe, invece, Laerte Pappalardo, figlio d’arte. Già, perché il cognome non è un caso. Laerte è il figliolo di quell’Adriano Pappalardo che fu protagonista indiscusso della prima edizione dell’Isola, quella vinta da Walter Nudo. Ed è anche l’ex marito di una vecchia conoscenza della tv e anche di TvBlog: Selvaggia Lucarelli: galeotta fu, in qualche modo, proprio l’Isola dei famosi, visto che Selvaggia commentava dal suo blog prima di diventare opinionista in studio (e prima ancora di fare lei stessa un reality, La Fattoria).

Basterà, un figlio d’arte, a far gridare all’Isola ricominciamo a fare ascolti? O sarà soltanto un canto del cigno?

L'Isola dei Famosi