Home Lo Show dei Record torna il 15 marzo. Contro l’Isola dei Famosi 8

Lo Show dei Record torna il 15 marzo. Contro l’Isola dei Famosi 8

Martedì 15 marzo, per 8 puntate, torna Lo Show dei Record, nell’edizione condotta da Gerry Scotti e diretta da Roberto Cenci direttamente dallo studio 20 di Cologno Monzese (MI). La notizia non è certo una novità, si sapeva da alcune settimane che la collocazione prevista del programma prodotto da Europroduzione e condotto nelle edizioni passate

di share
pubblicato 25 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:24


Martedì 15 marzo, per 8 puntate, torna Lo Show dei Record, nell’edizione condotta da Gerry Scotti e diretta da Roberto Cenci direttamente dallo studio 20 di Cologno Monzese (MI). La notizia non è certo una novità, si sapeva da alcune settimane che la collocazione prevista del programma prodotto da Europroduzione e condotto nelle edizioni passate da Barbara d’Urso e Paola Perego, sarebbe stata quella del martedì. Almeno, questo è quello che si oggi: non è escluso che, visti i risultati della fiction e gli spostamenti in Rai, i Record possano cambiare collocazione. Al momento è previsto al martedì dal 15 marzo su Canale 5.

In diretta concorrenza con l’Isola dei Famosi che come vi abbiamo detto in assoluta anteprima, si è deciso di collocare nella serata del martedì. Chi ne farà le spese tra i due programmi? I Record è un prodotto che durante la collocazione infrasettimanale ha sempre ottenuto buoni risultati ma è seguito da un pubblico maschile, lo stesso del calcio. Viceversa l’Isola condotta da Simona Ventura che sta faticando non poco a trovare una propria identità d’ascolto, è seguita soprattutto da un pubblico mediamente anziano e femminile e potrebbe giovare della nuova collocazione.

Da una parte i naufraghi e le scene tipiche da reality, le nomination e le eliminazioni. I pianti, le sorprese, le entrate e le uscite. Dall’altra le esibizione di una serie di ‘freak’ e delle prove sportive incredibili commentate da Gerry e dal popolare Marco Frigatti. Da non sottovalutare infine che l’Isola potrà contare sull’imprevedibilità della diretta e i Record invece saranno registrati. Chi avrà la meglio?

Canale 5Gerry ScottiLo Show dei RecordRai 2