Home Rai 1 Nicole Minetti con Vittorio Sgarbi a Il bene e il male?

Nicole Minetti con Vittorio Sgarbi a Il bene e il male?

Aggiornamento: In realtà, risulta che il regista de Il bene e il male sia Maurizio Catalani e non Filippo Martinez, come scritto da Il Giornale. Che anche la questione-Minetti sia poco attendibile? Va bene, diciamolo: ha tutto il sapore di una boutade, ma tocca comunque darne conto. Dice Il Giornale che Vittorio Sgarbi vorrebbe al

pubblicato 24 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:26


    Aggiornamento: In realtà, risulta che il regista de Il bene e il male sia Maurizio Catalani e non Filippo Martinez, come scritto da Il Giornale. Che anche la questione-Minetti sia poco attendibile?

Va bene, diciamolo: ha tutto il sapore di una boutade, ma tocca comunque darne conto. Dice Il Giornale che Vittorio Sgarbi vorrebbe al suo fianco per Il bene e il male – il programma di prima serata su RaiUno in cui il critico d’arte, politico, opinionista, polemista e quant’altro dovrebbe fare, a suo dire, l’anti-Saviano -, nientemeno che Nicole Minetti.

La quale tornerebbe così in Rai, dopo l’avventura a Scorie.

Che sia o meno una voce di corridoio, conoscendo Sgarbi la cosa appare più che plausibile, se non addirittura probabile. Si dice che Vittorio avrebbe proposto la Minetti al regista Filippo Martinez, il quale avrebbe espresso un’unica perplessità. Di tipo estetico, mica contenutistico o morale. Una perplessità legata a quel leggero gonfiore al labbro spueriore della Minetti.

Insomma, Il bene e il male, dopo la defezione di Oliviero Toscani, promette male.

Rai 1