Home Star Wars: The Clone Wars 3 – la stagione inedita dall’8 aprile su Cartoon Network

Star Wars: The Clone Wars 3 – la stagione inedita dall’8 aprile su Cartoon Network

Dopo tanta attesa arriva la terza stagione inedita di “Star Wars:The Clone Wars”, un nuovo capitolo della serie firmata Lucasfilm Animation in cui assisteremo a nuove sfide tra Cavalieri Jedi e Separatisti, e verremo a conoscenza di molti segreti, come vi avevo anticipato nel post dedicato alla nuova stagione. In questo capitolo la lealtà é

22 Febbraio 2011 17:57

Dopo tanta attesa arriva la terza stagione inedita di “Star Wars:The Clone Wars”, un nuovo capitolo della serie firmata Lucasfilm Animation in cui assisteremo a nuove sfide tra Cavalieri Jedi e Separatisti, e verremo a conoscenza di molti segreti, come vi avevo anticipato nel post dedicato alla nuova stagione.

In questo capitolo la lealtà é messa alla prova dall’arrivo di nuovi nemici: alcuni eroi avranno successo ma altri cadranno miseramente. Il destino della galassia è in bilico e il destino del “Prescelto” sarà finalmente rivelato. Dal produttore esecutivo George Lucas e Lucasfilm Animation, “Star Wars: The Clone Wars 3: Secrets Revealed” promette nuovi audaci personaggi oltre a un design nuovo per Anakin, Obi Wan Kenobi, Yoda, Ahsoka Tano, Padmé Amidala. Attendiamo folgoranti rivelazioni e nuove avventure in mondi sconosciuti nella stagione in onda a partire dall’8 aprile alle 20.00 su Cartoon Network.

Inoltre, c’è anche una chicca per i fan della saga fantascientifica non solo animata: per la prima volta George Lucas appare in forma animata, nei panni del Barone Papanoida, lo stesso nobile, molto influente di razza pantoriana, che aveva interpretato in un piccolo cameo in “Star Wars Episodio 3: La Vendetta dei Sith”. Su youtube qualcuno gli ha reso omaggio con un collage di scene. Godetevelo al top del post.

Cartoon Network