Isola dei Famosi 8 - arriva Nina Moric. Ma la Ventura non snobbava quelli della Tribù?

tribù moricSimona Ventura, nel settembre del 2009, sparava a zero sul nuovo reality di Canale 5 - quello che non è più partito - alla conferenza stampa di Quelli che il calcio. Forte del successo di ascolti dell'Isola di Luxuria e Belen, non immaginando il crollo dell'edizione successiva, la conduttrice dichiarava tronfia:

"Dei concorrenti della Tribù non avrei voluto nessuno, abbiamo già in mente le nostre teste di serie. Ora che loro sono partiti noi possiamo iniziare a chiudere i nostri contratti. Prima non potevo fare un provino che il giorno dopo Mediaset cercava di fregarmi i personaggi".

In quest'Isola 8, però, accade che il personaggio più interessante di tutti (o forse il solo che manda avanti la baracca?) sia Eleonora Brigliadori, che con il suo lato misticheggiante è la vera rivelazione. Ricordiamo che la stessa Brigliadori, prima di partire per la Tribù che rispecchiava al massimo la sua vena zen, dichiarava:




Eleonora Brigliadori - I concorrenti dell'Isola dei Famosi 8

balivo moric

"Mi hanno proposto L’Isola dei famosi. Tra i naufraghi di Simona Ventura non me la sentivo di andare: ho una dignità e non mi piaceva trasformarmi in una morta di fame".

Solo i cretini non cambiano idea, ha sempre detto la Ventura. Perciò, altro giro altro scippo. Per provare a risollevare l'Isola - che fuggita dal Grande Fratello domani avrà una concorrenza agguerritissima tra calcio, fiction e Iene sanremesi - domani arriva Nina Moric, come anticipato in anteprima da Pomeriggio sul Due.

Anche la Moric era nel cast della Tribù, ma si sa che in questo caso Super Simo vuole provocare il suo "nemico giurato" Fabrizio Corona, magari sperando in una rissa in diretta da record.

Lo stesso Corona, a Domenica Cinque, ha ammesso che la sua presenza stride con la qualità e porta, invece, il facile ascolto gossipparo di cui il Festival di Sanremo non aveva bisogno. Nina, insomma, è la new-entry perfetta per ammiccare al naufragio portafortuna di Belen Rodriguez e sperare di tornare ai fasti della sua edizione.

Intanto una cosa è certa: alla Perego si può dire tutto, tranne che non sapesse mettere in scena un trash-cast di un reality. Se persino la Ventura ha ripescato dai suoi scarti...

  • shares
  • Mail
45 commenti Aggiorna
Ordina: