Home Grande Fratello Grande Fratello 11, diciannovesima: Flavio Insinna cerca fidanzato per la Elia, 2 nuovi concorrenti, Andrea incontra Silvia

Grande Fratello 11, diciannovesima: Flavio Insinna cerca fidanzato per la Elia, 2 nuovi concorrenti, Andrea incontra Silvia

Domani, lunedì 21 febbraio 2011 a partire dalle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la diciannovesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. In questo appuntamento due ospiti d’eccezione, direttamente dalla Corrida, Flavio Insinna ed Antonella Elia. Il presentatore romano entrerà nella casa alla

di share
pubblicato 20 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:33


Domani, lunedì 21 febbraio 2011 a partire dalle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la diciannovesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. In questo appuntamento due ospiti d’eccezione, direttamente dalla Corrida, Flavio Insinna ed Antonella Elia. Il presentatore romano entrerà nella casa alla ricerca di un fidanzato per Antonella. In più 2 nuovi ingressi.

Flavio Insinna varcherà come detto la Porta Rossa della casa più spiata d’Italia. Il conduttore cercherà nella casa del Grande Fratello il fidanzato per Antonella Elia. Chi sarà il maschio prescelto tra gli inquilini?

Per quanto riguarda il gioco, entreranno due nuovi concorrenti che andranno a modificare gli equilibri fin qui creatisi all’interno della casa e potranno anche aggiudicarsi il montepremi finale. Dopo le accuse di Roberto riguardo alla fidanzata di Andrea con conseguente irritazione dell’italo-giapponese nei confronti del romagnolo definito da lui ‘portinaia’, Silvia la sua fidanzata gli farà visita. E non è finita qui.

A 8 puntate dalla fine iniziamo a chiedervi chi secondo voi vincerà questa edizione del Grande Fratello. Rispondete al nostro sondaggio.



Non avendo parlato per una settimana e, come avrete notato non è stata intervistata nè da noi nè da nessun altro media, Erinela arriverà nel Palastudio per raccontare la sua avventura, ma avrà modo di comunicare anche con Davide, rimasto malissimo della sua uscita. Inoltre l’albanese risponderà agli attacchi piovutigli da fuori riguardo a presunti amanti.

In puntata si vedrà anche un nuovo ambiente della casa finora rimasto sconosciuto a tutti gli inquilini e tra Biagio, Roberto e Raoul sapremo chi dovrà abbandonare il gioco.

Infine, come sempre, le nuove nomination che decideranno i candidati all’esclusione nella prossima puntata che vedrà scadere anche l’immunità per gli altri inquilini.

Grande Fratello