Veronica Mars, collocazione definitiva?

Non c’è pace per il telefilm Veronica Mars. Dopo alcune puntate trasmesse in prima serata e nonostante il discreto seguito, è stato spostato – inspiegabilmente, anche se una persona della Redazione di Italia1 aveva risposto ad un fan della serie che era stato il pubblico a volerlo – in seconda serata, ma ad un orario

Non c’è pace per il telefilm Veronica Mars. Dopo alcune puntate trasmesse in prima serata e nonostante il discreto seguito, è stato spostato – inspiegabilmente, anche se una persona della Redazione di Italia1 aveva risposto ad un fan della serie che era stato il pubblico a volerlo – in seconda serata, ma ad un orario da definirsi di settimana in settimana (23, 23.45, 22.50).
Nemmeno il tempo di abituarsi alla nuova collocazione che…è arrivato un nuovo spostamento, come si può leggere dal sito di Sorrisi e Canzoni: dal 5 giugno sarà in onda tutti i giorni alle 20.15.

Questo nuovo orario – che ho sempre trovato fosse il più adatto – è perfetto per il target a cui Veronica Mars è rivolto, non ci sono dubbi, peccato che Italia1 ci sia arrivata come sempre in ritardo, dopo aver causato un sicuro disinnamoramento tra chi aveva iniziato a seguire la serie in prima serata e per motivi di orario è stato costretto a smettere.

Quanto resisterà in questa nuova fascia oraria?