Home Notizie 24, Glee, Gossip Girl e Fringe: pioggia di nuovi personaggi. E in Supernatural arriva (da Lost) Lucifero

24, Glee, Gossip Girl e Fringe: pioggia di nuovi personaggi. E in Supernatural arriva (da Lost) Lucifero

Tempo di assunzioni sui set americani, che si stanno preparando a girare i nuovi episodi dei telefilm più amati e di quelli che ameremo nella prossima stagione tv. Nel giro di pochi giorni, sono uscite molte notizie circa l’entrata nel cast di varie serie tv di alcuni personaggi, interpretati da volti più o meno noti

pubblicato 29 Giugno 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 23:43

Tempo di assunzioni sui set americani, che si stanno preparando a girare i nuovi episodi dei telefilm più amati e di quelli che ameremo nella prossima stagione tv. Nel giro di pochi giorni, sono uscite molte notizie circa l’entrata nel cast di varie serie tv di alcuni personaggi, interpretati da volti più o meno noti e che vedremo in nuovi ruoli già a settembre.

E’ il caso di Meghan Markle (foto), modella californiana che in tv è già stata una delle “vallette” della versione americana di “Affari tuoi”. La Markle non ha mai disdegnato il mondo dei telefilm, tanto da comparire in numerose serie, come “C.S.I.: New York”, “‘Til Death” e “Senza traccia”, passando anche per “90210”.

Ora, le spetta un ruolo più stabile (ma non da regular) nello sci-fi “Fringe”, dove sarà un’agente dell’ Fbi tenace e scaltra, di cui però non si sa ancora se affiancherà Olivia (Anna Torv) nelle sue indagini del paranormale o se le metterà i bastoni tra le ruote. Dopo il salto, altre info spoiler su “24”, “Gossip Girl”, “Glee” e “Supernatural”.

Se avete già visto la quinta stagione di “Desperate Housewives”, vi ricorderete dell’episodio “Il potere dei soldi” in cui Gabrielle cerca di perdere tutto il peso messo negli ultimi 5 anni con un severo allenamento, guidata dall’istruttore Yaniv. Il suo interprete, T.J. Ramini, è stato scelto per un ruolo in “24”, dove sarà Tarin Karoush, un socio di Arman Hashemi, il leader mediorientale che avrà il volto di Anil Kapoor.

Sul set di “Glee”, uno dei nuovi telefilm più attesi della prossima stagione, non potevano mancare le guest star musicali: ecco allora che in due episodi vedremo la cantante pop Eve, nel ruolo di una direttrice di un coro rivale dei “New Directions”. Inizialmente, la parte era stata proposta a Whitney Houston, ma il suo rifiuto ha aperto la strada ad Eve, che in realtà si è sempre divisa tra studi di registrazione e set. L’abbiamo già vista, infatti, in “Numb3rs” e la vedremo nel primo film di Drew Barrymore “Whip it!”.

Passiamo ora a “Gossip Girl”, la cui terza stagione è attesa su The Cw dal 14 settembre. Una nuova fiamma potrebbe accendersi per Nate: complice sarà Bree Buckley, la tipica “reginetta del liceo” proveniente da una famiglia conservatrice. Per interpretarla, è stata scelta Joanna Garcia, la protagonista dello sfortunato “Privileged”, che in Italia vedremo prima su Mya -dal 3 agosto- e poi su Italia 1.

Rimaniamo in casa The Cw per concludere, ma passiamo a “Supernatural” che ha richiamato Adrianne Palick per la prossima stagione -la quinta-, in partenza il 10 settembre. La Palick tornerà a vestire i panni di Jessica, l’ex fidanzata di Sam uccisa da un demone nell’episodio pilota del telefilm. Ma per non farsi mancare niente gli autori hanno voluto fin dalla premiere della prossima stagione -la quinta- prevista per il 10 settembre- niente meno che…Lucifero. Il principe delle tenebre sarà interpretato da Mark Pellegrino, che i fan di “Dexter” ricorderanno come Paul, il primo marito di Rita, mentre gli appassionati di “Lost” che hanno già visto il finale della quinta stagione lo conoscono già, in quanto
(attenzione: spoiler su “Lost”)

Pellegrino ha dato il volto al misterioso personaggio di Jacob, che dopo tanto parlare viene finalmente mostrato nel finale di stagione. Ora, avendo Pellegrino firmato con The Cw per un ruolo ricorrente e non fisso, è molto probabile che lo rivedremo anche in “Lost 6”.