Home Notizie Stasera in tv, 9 maggio 2013: Marco Mengoni a The Voice, Servizio Pubblico, Che Dio Ci Aiuti!

Stasera in tv, 9 maggio 2013: Marco Mengoni a The Voice, Servizio Pubblico, Che Dio Ci Aiuti!

In serata anche Colorado con Federica Nargi, Il Trono di Spade e la replica di Recital, di e con Corrado Guzzanti.

pubblicato 8 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:31

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla fiction.

Sotto la maschera (S01E09) Mentre Suor Angela cerca di aiutare padre Bernardo con Lara, che ha deciso di lasciare la casa famiglia, Margherita conosce e si innamora di un giovane medico.

La bambina ritrovata (S01E10) Una bambina riappare dal nulla dopo otto anni in cui si erano perse le sue tracce. Suor Angela, che conosce i genitori, capisce che la bambina nasconde un segreto.

Logo Rai2 Su RaiDue decima puntata di The Voice of Italy, al terzo live. In seconda serata Lotto per amore, una serata di beneficenza per raccogliere fondi a sostegno dei bambini disagiati. Alle 11.00, in diretta dal Senato, Commemorazione nel “Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo”. Ma veniamo al prime time.

Terzo live per i concorrenti di The Voice of Italy: stasera si esibiscono tutti i 16 concorrenti ancora in gara. Ospiti Marco Mengoni, Edoardo Bennato, I Bastille.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Fuori controllo (USA, 2010), di Martin Campbell, con Mel Gibson. In seconda serata La Storia siamo noi. Ma veniamo al film.

Thomas Craven è un detective della omicidi del Boston Police Department. Un giorno la figlia Emma ventiquattrenne va a trovarlo e viene uccisa davanti a casa mentre si trova al suo fianco. Il primo sospetto cade su possibili nemici di Thomas.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Io vi troverò (USA, 2008) di Pierre Morel, con Liam Neeson, Maggie Grace. In seconda serata, per la collection “Se passi nel giallo”, il film tv Presagi, di Lamberto Bava, con Craig Bierko, Andrea Osvart. Ma veniamo al prime time.

Un ex agente segreto deve ritrovare la figlia, rapita da un gruppo criminale a Parigi.

Logo Italia1 Su Italia 1 terza puntata di Colorado. In seconda serata torna Stella Pende con Confessione Reporter. Ma veniamo al prime time.

Questa sera nel cabaret di Italia 1 accanto a Paolo Ruffini c’è Federica Nargi.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Quel treno per Yuma (USA, 2007) di James Mangold, con Russell Crowe, Christian Bale, Logan Lerman. In seconda serata Rapimento e riscatto (USA, 2000), di Taylor Hackford, con Meg Ryan, Russell Crowe.

I casi della vita obbligano un povero contadino a sostituirsi allo sceriffo per scortare un pericoloso bandito verso il forte di Yuma. Nonostante i rischi, con intelligenza e tenacia porta a termine la missione. Film a basso costo ma ad alta tensione, in forma di dramma psicologico.

Logo La7 Su La7 la puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio. A seguire Omnibus notte.

“Mamma, ho perso il partito”: ospiti Nichi Vendola, Angelo Panebianco, Francesca Puglisi, Michele Boldrin, Serena Dandini.

New Logo Mtv Su Mtv la serata si apre con la replica de La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti, quindi la replica di due episodi di Mario – Una serie di Maccio Capatonda.

Maccio Capatonda è Mario, un anchorman immerso in una spirale di situazioni assurde, equivoci senza uscita e inserti demenziali.

Cielo logo Su Cielo continua il ciclo dedicato a Corrado Guzzanti con Recital.

Spettacolo teatrale di Guzzanti, riproposto in tv con il meglio delle sue parodie e dei suoi personaggi.

Rai 4 Logo Su Rai 4 prime due puntate della prima stagione de Il Trono di Spade. A seguire la quarta stagione di Misfits. Ma veniamo al prime time.

Lord Snow (S01E03) Ned Stark, arrivato ad Approdo del Re, rimane sconvolto dal grado di corruzione che circonda la corte di re Robert Baratheon. Intanto, Jon Snow si unisce ai Guardiani della Notte.

Il giuramento (S01E04)  Tyrion si reca a Grande Inverno per far visita al piccolo Bran, mentre alla Barriera Jon Snow protegge la goffa recluta Samwell Tarly dalle vessazioni dei compagni.

RAI 5 Su Rai 5 lo chef Gordon Ramsay in Cose dell’altro mondo. In seconda serata la replica di Come l’arte ha cambiato il mondoVisioni.

Cambogia – Il famoso cuoco abbandona il suo ristorante per andare in Oriente e scoprirne cibi, sapori e ricette.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Very British” in prima serata Jane Eyre (Ita/Fra, 2005) di  Franco Zeffirelli, con Charlotte Gainsbourg, William Hurt.

Jane Eyre è un’orfana affidata alle poche amorevoli cure di Mrs. Reed, una zia crudele che le negherà l’amore e rimetterà la sua (buona) educazione al collegio di Lowood. Dieci anni e troppe umiliazioni dopo ne uscirà temprata e desiderosa di cominciare una nuova vita a Thornfield, una tenuta immersa nella campagna dello Yorkshire, dove viene assunta come istitutrice.

La5 Logo Su La 5 il film tv Un paradiso per due (Ita, 2010) di Pier Belloni, con Vanessa Incontrada, Giampiero Morelli.

Un cinico imprenditore edile, per avvicinare una bella biologa fieramente ambientalista, si finge un difensore della natura.

Italia 2 Su Italia 2 in prima serata il film The Man – La Talpa (USA, 2005) di Les Mayfield, con Samuel L. Jackson, Eugene Levy. In seconda serata Gamerland. Ma veniamo alle due ruote.

Derrick Vann, agente federale sotto copertura, ha un giorno per incastrare i killer del suo collega assassinato. Si imbatte in Andy Fiddler, logorroico ed entusiasta rappresentante di forniture per dentisti. Andy viene scambiato per “la talpa” al posto di Derrick.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra due puntate di Top Secret, con Claudio Brachino.

Programma di approfondimento sugli aspetti segreti e misteriosi di varie vicende di attualità, spettacolo e storia.

Real Time Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella con due puntate di Welcome Style. Quindi Vendo casa… disperatamente e 24 Ore in sala parto USA. Ma veniamo al prime time.

Paola Marella smette, per un po’, di vendere e comprare case e si dedica alla ‘ristrutturazione leggera’ delle abitazioni dei telespettatori, dispensando consigli di stile e di bon ton.