Hart of Dixie, Rachel Bilson è la protagonista

Rachel Bilson e Josh Schwartz si riuniscono. L’attrice lanciata da “The O.C.”, dove interpretava la simpatica Summer, torna infatti a lavorare con il creatore proprio di “The O. C.”, di “Chuck” (in cui ha partecipato per due episodi, nella prima stagione) e di “Gossip Girl”. Per lei, un ruolo da protagonista nel pilot di “Hart

Rachel Bilson e Josh Schwartz si riuniscono. L’attrice lanciata da “The O.C.”, dove interpretava la simpatica Summer, torna infatti a lavorare con il creatore proprio di “The O. C.”, di “Chuck” (in cui ha partecipato per due episodi, nella prima stagione) e di “Gossip Girl”. Per lei, un ruolo da protagonista nel pilot di “Hart of Dixie”, che potrebbe diventare una serie per The Cw.

Nella serie, il cui pilot è stato scritto da Leila Gerstein (“Gossip Girl” ed “Eli Stone”), la Bilson interpreta una dottoressa di New York che, una volta ereditata una clinica medica in una città del Sud degli Stati Uniti, dovrà vedersela con clienti strani e personaggi esuberanti.

A produrre c’è la Warner Bros., con la Fake Empire, la società di Schwartz e Stephanie Savage. Un medica drama un po’ comedy: due generi poco sperimentati dalla rete che, piuttosto, si è data al sovrannaturale, ai fantasy, ai teen drama ed alle serie d’azione. Sarà un modo per estendere il proprio pubblico?

Rachel Bilson
Rachel Bilson Rachel Bilson Rachel Bilson

[Via TheHollywoodReporter]


Rachel Bilson
Rachel Bilson
Rachel Bilson
Rachel Bilson
Rachel Bilson
Rachel Bilson
Rachel Bilson
Rachel Bilson
Rachel Bilson
Rachel Bilson

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Hart of Dixie

Tutto su Hart of Dixie →