A Centovetrine arriva Don Alfonso-Antonio Zequila per tentare Niccolò Castelli

Antonio Zequila tentatore di Niccolò Castelli
Nuovi colpi di scena da oggi a Centovetrine, la soap (che amo e seguo) su Canale 5: arriva Antonio Zequila nei panni di Alfonso Gaddi di Montecocciolo nobile napoletano dedito ai vizi e alla lussuria e proprietario del Club JC. Forse un riscatto per Zequila che dopo l'incidente del 2006 (il litigio con Pappalardo a Domenica In) non ha poi più avuto modo per mettersi concretamente alla prova televisiva, se non per passaggi e ospitate.

Antonio Zequila tentatore di Niccolò Castelli

Antonio Zequila tentatore di Niccolò Castelli Antonio Zequila tentatore di Niccolò Castelli
A subire il fascino perverso di Don (in napoletano è l'appellativo destinato ai nobili) Alfonso sarà Niccolò Castelli, interpretato da Raffaello Balzo, che si ritroverà a cambiare la sua vita dopo la fine della storia con Paola. Che Niccolò avesse manie autodistruttive lo si era già capito e dopo l'incontro con Don Alfonso completerà la sua discesa agli inferi. Niccolò sarà alla ricerca del piacere e dell'oblio per provare a dimenticare il suo amore Paola: lo ritroveremo mascherato, in locali per sole donne, a fare il gigolò, in incontri sessuali a pagamento.

Don Alfonso - Antonio Zequila con il socio Valentino Piperno, interpretato da Riccardo Leonelli, terrà le corde della perdizione del rampollo dei Castelli per circa tre mesi. Insomma, questa volta tocca all'angelico Niccolò trasformarsi in un'anima nera, un po' com'era già accaduto per sua sorella Cecilia Castelli, interpretata da Linda Collini. Ricordate la sua trasformazione in dark Lady dopo i video-ricatti e la sindrome di Stoccolma vissuta con Zeno Bauer, fratello del commissario Damiano? La loro storia è finita qualche giorno fa dopo che Zeno non ha retto alla stabilità di una vita di coppia regolare e tranquilla.

Nel frattempo, esattamente dal prossimo 8 marzo, ritorna Carmen Rigoni interpretata da Emanuela Titocchia. Ci aveva lasciati perché partita per la Sicilia dopo aver sposato Luca e averne passate di tutti i colori a causa della gelosia della cugina Roberta Di Leo (cioè Arianna Bergamaschi che iniziò la sua carriera come giovanissima cantante al club di Topolino. Carmen rientra a Torino a matrimonio fallito e sembra debba iniziare finalmente la storia con Ivan.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: