Home Elio e Rocco Tanica a Tv Talk: com’è nata la cover Bunga Bunga e l’Elio-pensiero sui talent

Elio e Rocco Tanica a Tv Talk: com’è nata la cover Bunga Bunga e l’Elio-pensiero sui talent

Qualche anticipazione a proposito della puntata di Tv Talk in onda oggi alle 14:50 su Rai Tre, dove si traccia, fra l’altro, il percorso nella televisione di Elio e Rocco Tanica. I due, naturalmente, commenteranno anche le proposte dei lettori di TvBlog a proposito delle prossime parodie. Nello specifico della sua partecipazione a X Factor

pubblicato 12 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:48

Qualche anticipazione a proposito della puntata di Tv Talk in onda oggi alle 14:50 su Rai Tre, dove si traccia, fra l’altro, il percorso nella televisione di Elio e Rocco Tanica. I due, naturalmente, commenteranno anche le proposte dei lettori di TvBlog a proposito delle prossime parodie.

Nello specifico della sua partecipazione a X Factor 4, Elio commenta l’esperienza di giudice in maniera tranchant:

Io pensavo di essere lì per far andare avanti quelli bravi, invece forse interessano di più le liti, dicono che funzionano, ma a me sembra che facciano solo schifo.

E anche sui talent show in generale, Elio ha le idee chiare:

I talent show hanno il grande limite di buttare sulla scena gente che poi non ha l’esperienza per andare avanti.

Rocco Tanica racconta invece com’è nata la loro fortunata Bunga Bunga, la cover di Waka Waka realizzata dagli Elio e le storie tese a Parla con me.

Elio mi avevo proposto la sera prima di fare una cover di Waka Waka di Shakira, la mattina dopo è uscita la notizia del Bunga Bunga e abbiamo capito di essere stati baciati dalla storia.

Altri ospiti della puntata odierna di Tv Talk la giornalista Marina Terragni e l’attrice Maddalena Crippa, per discutere della presenza e dell’uso delle donne nella tv italiana, alla vigilia della manifestazione nazionale a difesa della dignità delle donne.

E poi Barbara Serra di Al Jazeera, per parlare del ruolo dei media nella rivoluzione egiziana, e Franco Schipani, per raccontare l’evento settimanale che ha segnato il record di ascolti nella storia della televisione americana: il Superbowl.

Rai 3Tv Talk