Stasera in tv, 7 maggio 2013: Il Divo su La7 e Vite Straordinarie su Rete 4 per ricordare Andreotti

Su Rai 5 Buongiorno notte, di Marco Bellocchio, mentre aspettiamo la copertina di Crozza a Ballarò.

Logo Rai1Su RaiUno la quinta parte della miniserie Rosso San Valentino, con Alexandra Dinu, In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Continuano le vicende della famiglia Danieli, del profumo Rosso San Valentino e di un amore impossibile, quello tra Laura e Giovanni. Ma intanto si scopre qualcosa in più sull’identità di Giacomo.

Logo Rai2Su RaiDue serata serie tv in prima tv con NCIS – Los AngelesBlue Bloods e The Good Wife. In seconda serata seconda puntata di #Aggratis. Ma veniamo alla prima serata.

NCIS  – Los Angeles
Ladri di Suv (S04E11) Kensi indaga sotto copertura in un garage usato per smontare auto di lusso e rivenderne i pezzi. I criminali hanno contatti con una cellula terroristica.

All’ultimo minuto (S04E12) La squadra deve infiltrarsi nel mondo della resistenza libica per occuparsi di un caso difficile, l’omicidio di un giornalista.

 

The Good Wife
Temporeggiando (S04E11) Will si sta occupando di un caso che potrebbe far guadagnare milioni allo studio, ma il risultato e’ nelle mani di Alicia.

Logo Rai3 Su RaiTre nuova puntata di Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire torna La Superstoria. Alle 15.10 quarta tappa del Giro d’Italia 2013Policastro Bussentino – Serra S. Bruno. Ma veniamo a Floris

Governo, tasse e una campagna elettorale infinita: nel corso della puntata un intervento del segretario generale dell’OCSE Angel Gurria. Tra gli ospiti Stefano Fassina, Gianni Alemanno, Alfio Marchini, Maurizio Landini, Marcello Sorgi, la corrispondente della rete all-news turca NTV Seyda Canepa.

Logo Canale5Su Canale 5 quinto appuntamento con Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, con Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio. In seconda serata Speciale TG5 con un’intervista a Silvio Berlusconi sui suoi processi. Ma veniamo al prime time.

La trappola (S02E09) Carlo e Paolo hanno fatto finalmente pace a modo loro. Ora però devono rapidamente inventarsi qualcosa per salvare Leone che, a causa dei debiti, dovrà cedere il Meneghino.

Una bella sorpresa (S02E10) Alessia torna dalla Francia e, presentando il nuovo ragazzo, spiazza i suoi genitori. Carlo, aiutato da Anna, prova a riavvicinarsi a Betta.

Logo Italia1Su Italia 1 il film X Men: Conflitto finale (USA/Can, 2006) di Brett Ratner, con Patrick Stewart, Hugh Jackman. In seconda serata le prime due puntate di Person of interest, di J.J. Abrams. Ma veniamo al prime time.

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri.

Logo Rete4Su Rete 4 cambio di palinsesto per Vite straordinarie: Giulio Andreotti. In seconda serata il film Facile preda (USA, 1995), di Andrew Sipes, con Cindy Crawford, William Baldwin. Veniamo al prime time.

Rete 4 cambia la sua programmazione per ricordare Giulio Andreotti con una puntata di Vite Straordinarie.

La7 logoSu La7 il film Il Divo (Ita, 2008) di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo. Il film è presentato e commentato da Enrico Mentana (come per la prima tv, del 2011).

Siamo negli Anni Ottanta e quest’uomo freddo e distaccato, apparentemente privo di qualsiasi reazione emotiva, è a capo di una potente corrente della Democrazia Cristiana ed è pronto per l’ennesima presidenza del Consiglio. L’uccisione di Aldo Moro pesa però su di lui come un macigno impossibile da rimuovere.

New Logo MtvSu Mtv si parte con la replica di due puntate dalle varie stagioni de Il Testimone. Alle 22.50 la settima puntata in prima tv de La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti.

Caterina Guzzanti protagonista di un suo show. Interpreta Flavinia, una presentatrice sbagliata che conduce un programma non suo.

Cielo logo Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 2.

Continua la gara ai fornelli più appassionante della TV, con i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Jackie Brown (USA, 1997) di Quentin Tarantino, con Robert De Niro, Samuel L. Jackson, Pam Grier.

Jackie Brown è una hostess avvenente che contrabbanda denaro per Ordell Robbie. Di ritorno dal Messico, Jackie viene fermata e arrestata da due agenti del reparto antifrode sulle tracce di Ordell. In cambio dell’immunità si decide a collaborare con la polizia.

RAI 5Su Rai 5 il film Buongiorno Notte (Ita, 2003) di Marco Bellocchio, con Luigi Lo Cascio, Maya Sansa, Paolo Briguglia, Roberto Herlitzka. E sembra piazzato apposta per la morte di Andreotti, ma era già in programma. In seconda serata David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Gli ‘anni di piombo’ rivivono attraverso la vicenda di Chiara, brigatista coinvolta nel rapimento di Aldo Moro. L’ideologia si intreccia con la sua esistenza quotidiana, l’anima della combattente crede nella rivoluzione che sta per compiersi. Ma l’utopia non riesce a compensare la ferocia della lotta e Chiara comincia ad avvertire un dubbio morale che indebolisce le sue certezze.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western”, I dannati e gli eroi (USA, 1960) di John Ford, con Jeffrey Hunter.

1881: un sergente nero è accusato di duplice omicidio, quello di una ragazza sedicenne e di suo padre. Il difensore è il comandante del suo reparto. Tutte le prove sembrano contro il sergente finché un colpo di scena permette di scoprire il vero responsabile del delitto.

La5 LogoSu La 5 il film Una sconosciuta nell’ombra (Can, 2009) di Jeff Renfroe, con Catherine Hicks, Beau Mirchoff.

La diciassettenne Laurie Stratton rimane sconvolta nel ritrovarsi di fronte una ragazza in tutto e per tutto identica a lei. Si tratta di Lia, la sorella gemella scomparsa nel nulla da piccola, che le racconta di essere stata rapita e tenuta prigioniera, e di essere ancora in un grave pericolo.

Italia 2 Su Italia 2 va in onda Mai Dire Gallery. A seguire Lucignolo e la terza stagione di Heroes.

 La storia della Gialappa’s Band, con il meglio della loro carriera tv.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra va in onda una serata di Zelig – Visti e Mai Svisti. A seguire la replica di Money Drop.

In onda il meglio di una precedente edizione di Zelig.

Real Time Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con Il re del cioccolato, quindi Il Boss delle torte, la nuova stagione di Fuori menu e Hotel da incubo.

Alcuni chef non professionisti realizzano il loro sogno: gestire un ristorante. Riusciranno a coordinare i cuochi e a soddisfare le richieste della clientela per vincere il primo premio?

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →