Home L'Isola dei Famosi Sara Tommasi – Casa perquisita e gli sms a Silvio Berlusconi

Sara Tommasi – Casa perquisita e gli sms a Silvio Berlusconi

Perquisizioni in corso proprio in questi istanti, nell’abitazione milanese della soubrette Sara Tommasi (ma anche di altre persone che sono coinvolte nell’inchiesta della Procura di Napoli su un giro di squillo).Nel frattempo, fanno il giro della rete gli sms si leggono nell’informativa trasmessa dalla squadra mobile di Napoli alla procura del capoluogo campano: da coccole

pubblicato 9 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:52


Perquisizioni in corso proprio in questi istanti, nell’abitazione milanese della soubrette Sara Tommasi (ma anche di altre persone che sono coinvolte nell’inchiesta della Procura di Napoli su un giro di squillo).

Nel frattempo, fanno il giro della rete gli sms si leggono nell’informativa trasmessa dalla squadra mobile di Napoli alla procura del capoluogo campano: da coccole amorose a rimproveri e insulti.

«Amore, ti ho mandato un pensiero da Licia. Spero tu kapisca questa volta».
«Amore perdonami, ho visto solo ora la tua chiamata. Ultimamente ho problemi con la linea telefonica. Se posso fare qualcosa. Un bacio grande».
«Mi sei mancato tanto, spero che tu mi possa richiamare presto. Ti amo ancora, sai, Lady X».)
«Silvio vergognati! Mi hai fatto ammalare, paga i conti dello psicologo».
«Spero ke krepi kon le tue troie».

Un rapporto tormentato, insomma. Come tormentata appare la vita di Sara Tommasi, che proprio due giorni fa dichiarava di essere vittima di un ricatto e di aver costantemente paura di essere drogata. E che, secondo gli inquirenti, rappresenterebbe

l’anello di congiunzione tra la scuderia di Lele Mora e la criminalità organizzata.

Sara Tommasi
Sara Tommasi
Sara Tommasi
Sara Tommasi
Sara Tommasi
Sara Tommasi


Al momento, nonostante la perquisizione in corso, la Tommasi non risulta indagata, e non è detto che l’indagine di Napoli e quella della Procura di Milano sul Rubygate si intreccino. Si attendono sviluppi.

Quel che è certo, è che la Tommasi – sebbene “per motivi professionali o di amicizia”, come dichiarano i suoi legali – frequentava persone che sono coinvolte nell’inchiesta partenopea. E che il mondo della tv, quello della politica e quello dell’illegalità sembrano sembre più correlati.

L'Isola dei Famosi