Home Notizie I miei primi 40 anni, casting per un nuovo programma su Lei

I miei primi 40 anni, casting per un nuovo programma su Lei

Sono in corso i casting per un nuovo programma che andrà in onda sul canale satellitale Lei Tv prossimamente. Si tratta di “I miei primi 40 anni“, una sorta di docureality in cui protagoniste saranno donne sulla soglia degli anta.Con l’aiuto di un team di esperti formato da un life coach, un medico estetico, un

di share
pubblicato 8 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:53

Sono in corso i casting per un nuovo programma che andrà in onda sul canale satellitale Lei Tv prossimamente. Si tratta di “I miei primi 40 anni“, una sorta di docureality in cui protagoniste saranno donne sulla soglia degli anta.

Con l’aiuto di un team di esperti formato da un life coach, un medico estetico, un parrucchiere e un make-up artist, le quasi quarantenni che parteciperanno al programma verranno ‘preparate” per festeggiare il 40esimo anno in un modo che ricorderanno. Per poter partecipare i provini, è indispensabile avere 39 anni, non uno di più nè uno di meno. Ecco il comunicato ufficiale da parte della Toro Produzioni :

Stai per compere 40 anni?
Nessuna voglia di festeggiare?
Hai paura che gli anni più belli siano alle spalle ?
Ci vuole un colpo di vita!
LEI ti aiuta a farti bella ed affrontare la data fatidica con allegria e serenità.
Con l’aiuto di un team di esperti capitanato da un life coach e composto da un medico estetico, un parrucchiere ed un makeup artist, il tuo quarantesimo compleanno diventerà indimenticabile!
Se hai 39 anni e sei di Milano o dintorni, scrivici a redazione@toro.tv e potrai partecipare a I miei primi 40 anni!

Toro produzioni è la società del gruppo Sony Pictures Television costituita da Marco Tombolini e Pasquale Romano. In questa stagione televisiva ha realizzato il game show Uno su tutti condotto da Marco Berry su SkyUno; il programma Crazy Parade con Emanuela Aureli e il pilota I Love Italy condotto da Claudio Lippi, entrambi su Rai 2. Di quest’ultimo programma a breve ne verrà realizzata una serie di 6 puntate.
Inoltre, al sabato sera su Rai 1 Toro ha realizzato il varietà Attenti a quei due-La Sfida condotto da Fabrizio Frizzi e Max Giusti e presto su La7 andrà in onda Le vite degli altri con Angela Rafanelli.