I consigli di TvBlog
Home Festivalbar

Festivalbar

Eccoli qui, uno accando all’altro direttamente dal sito ufficiale del Festivalbar 2006, Ilary Blasi, il Mago Forest e Cristina Chiabotto. Il terzetto più improbabile, più scombinato che si potesse immaginare per la manifestazione dell’estate di Italia1. Il terzetto che è realtà. Festivalbar comincia il 6 giugno, alle 21, e andrà avanti per 10 puntate. Ne

26 Maggio 2006 07:36

Eccoli qui, uno accando all’altro direttamente dal sito ufficiale del Festivalbar 2006, Ilary Blasi, il Mago Forest e Cristina Chiabotto. Il terzetto più improbabile, più scombinato che si potesse immaginare per la manifestazione dell’estate di Italia1. Il terzetto che è realtà. Festivalbar comincia il 6 giugno, alle 21, e andrà avanti per 10 puntate. Ne parla oggi anche Dipollina su Repubblica.
Con un pizzico di gioia autocelebrativa e con un grazie all’anonimo lettore che ce l’ha segnalato, mi piace far notare ai nostri lettori che – pur con i dovuti condizionali e punti interrogativi e dubbi – eravamo i primi a parlarne. Sono cose che fanno piacere e che arricchiscono, anche grazie a chi ci legge e a chi ci scrive, questo bel TvBlog.
Tornando a bomba, inutile dire che il fanatismo del sottoscritto per il Michele Foresta è pari soltanto al piacere che si potrà provare nel vedere due bellissime come Ilary Blasi – la migliore fra i reduci sanremesi – e Cristina Chiabotto – per la quale ho già espresso la mia parzialità, e su cui ci esprimemmo ancor prima, seguendo a ruota il Daveblog , a dimostrazione che, per quanto piccoli, un blog-tv può fare scoop – a condurre questo ennesimo Festivalbar. Che potrà portare qualcosa di nuovo, senza dubbio, non foss’altro che per quella faccia lì, quella di Forest, con le sue pause, i suoi piani d’ascolto che sono meglio di una battuta. E le sue battute, ovvio€.