Incorreggibili, dopo la sospensione torna il 21 febbraio su Boing

Incorreggibili, dopo la sospensione del programma in onda su Boing ecco il ritorno, dopo le repliche che dovrebbero terminare il 21 febbraio.

I fan avevano appena assaporato la nuova teensoap “Incorreggibili”. Forse i responsabili dei palinsesti Mediaset pensavano a qualcosa di più delle cifre intorno al 6% di share (a parte la prima puntata che ha toccato il 7,31%) che ha raggiunto la trasmissione in onda su Italia1, forse memori del grande successo, tra i ragazzi, dell’altra produzione argentina “Il mondo di Patty”.

Per questo, dopo solo cinque episodi la nuova telenovela era sta sospesa. Ma dopo la grande protesta dei fan su Facebook che hanno inviato molte mail di lamentele, i responsabili hanno pensato bene di trasmetterla di nuovo anche se su un’altra rete e in orario serale. Infatti, a partire dal 21 febbraio la serie argentina torna su Boing: rivedremo la famigerata Mastery School con Luna, Ivo, Alessio, Valentina, e gli altri protagonisti anche più piccoli che allieteranno con musica e balli la giornata di tutti.

Incorreggibili: repliche e ritorno

Il programma va in onda il lunedi, mercoledi e venerdi alle 21.40, mentre le repliche vanno in onda il martedì, giovedì, e sabato alle 18.00. Ma se la teensoap è indirizzata ai ragazzini, questi ultimi saranno svegli fino a quell’ora nonostante il giorno dopo abbiano scuola? Vedremo. Ad ogni modo finalmente conosceremo approfonditamente tutti protagonisti e li seguiremo in tutte le loro avventure. Gli appassionati avevano quasi perso le speranze di poterlo fare.

I Video di TvBlog