Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Un medico in famiglia 8 fra Report e Le Iene Show

Analisi Auditel – Un medico in famiglia 8 fra Report e Le Iene Show

La prima serata di ieri, domenica 5 maggio 2013, ha visto la fiction Un medico in famiglia 8 protagonista su Rai1, mentre Canale5 ha diffuso la pellicola King Arthur.

di Hit
pubblicato 6 Maggio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:46

Sulla seconda rete della Rai spazio ai telefilm NCIS ed Elementary, mentre Rai3 ha mandato in onda una nuova puntata di Report. Su Italia1 è passata una nuova serata in compagnia delle Iene Show, mentre Rete4 ha trasmesso la fiction Tierra de lobos. La7 ha proposto al proprio pubblico la pellicola Pomodori verdi fritti alla fermata del treno. Spazio ora alle nostre curve dello share minuto per minuto.

La serata parte con la sfida dell’access time vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 16 ed il 21% di share, mentre la curva arancione di Striscia la domenica parte dal 13% e chiude al 15% di share. La curva verde del varietà Che tempo che fa parte dal 10% e chiude al 21% di share. Prime time con la vittoria netta della curva blu di Un medico in famiglia 8, che partita al 20% chiude al 30% di share.

Segue dapprima la curva verde di Report attorno al 13% di share, superata poi dalla curva azzurra del varietà di Italia1 Iene Show, che va a sfiorare la linea del 15% di share. Seconda serata con la curva azzurra dell’ultima ora delle Iene Show al comando, nei pressi della linea del 20% di share. Segue la curva rossa di Rai2 con la Domenica sportiva, mentre la curva blu di Rai1 con lo Speciale Tg1 di Vincenzo Mollica con Jovanotti scorre nei pressi della linea del 10% di share, al terzo posto assoluto.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi