Lost – Le action figures

Il ferro si batte finché è caldo. Questo stanno pensando tutti coloro che possono mettere le mani su qualcosa che riguardi Lost. Ed ecco che – via Antonio Genna – apprendiamo che la McFarlane Toys sta per mettere in produzione le action figures di Lost. Per ora, solamente sei personaggi avranno dignità di comparire in

di

Charlie - Action Figure Season 1 prodotta dalla McFarlane ToysIl ferro si batte finché è caldo. Questo stanno pensando tutti coloro che possono mettere le mani su qualcosa che riguardi Lost. Ed ecco che – via Antonio Genna – apprendiamo che la McFarlane Toys sta per mettere in produzione le action figures di Lost.
Per ora, solamente sei personaggi avranno dignità di comparire in questa produzione: Jack, Kate, Hurley, Locke, Charlie e Shannon. Ogni action figure avrà un suo sfondo fotografico – relativo alla prima stagione – e sarà accompagnata da un oggetto significativo per la backstory del personaggio. Inutile dire che nel caso di Kate si tratterà dell’aeroplanino.
Bellissima, la potete vedere da voi, la foto-promozionale della statuetta che raffigura Charlie. Sul sito della McFarlane trovate qualche notizia in più, inclusa la data di distribuzione al pubblico: novembre 2006.

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →