Grande Fratello 11, diciassettesima: Margherita e Nando, Raoul e Guendalina e una proposta indecente per Angelica

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi - Grande Fratello 11
Domani, lunedì 7 febbraio 2011 in prima serata su Canale 5 andrà in onda il diciassettesimo appuntamento con il reality show Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. In puntata ancora una volta la crisi di Margherita dopo il presunto tradimento di Nando con Alessandra. E poi Raoul e Guendalina e una proposta indecente per Angelica.

Innanzitutto si tornerà sulla storia trattata tutta la settimana (e anche oggi) da Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, quella del tradimento con Alessandra da parte del ragazzone di Pomezia Nando Colelli nei confronti di Margherita Zanatta. Margherita ha pensato tutta la settimana al suo ex fidanzato e la cosa l'ha fatta stare male più volte. Ma questa volta per Nando arriverà una sorpresa per lui non troppo piacevole...

Negli ultimi giorni il macellaio spogliarellista Raoul Tulli ha ammesso pubblicamente di mirare a far capitolare Guendalina. Lui le sta provando tutte, la sexy mamma ancora non c'è stata e a scombinare le carte arriverà una richiesta di confronto per lei da parte di qualcuno. Da questa settimana, come ha annunciato Alessia lunedì scorso, è terminata l'immunità per i sei inquilini. "Tutto cambierà", aveva esclamato la conduttrice e infatti, già domani arriverà una votazione inattesa anche nei loro confronti.

La bella Angelica, attaccata da buona parte degli inquilini nella casa, specie dopo la lite con Davide che ha visto intervenire pesantemente Ferdinando e schierarsi da una parte e dall'altra tutti gli altri, riceverà una proposta indecente. La prova settimanale sarà un percorso ad ostacoli nel fango, acqua, prove di forza e velocità. Nei giorni scorsi per alcuni concorrenti questa prova si è dimostrata proibitiva tanto da essere diventata quasi comica. In palio il budget settimanale.

Sapremo chi tra Valentina, Biagio e Raoul dovrà lasciare la casa del Grande Fratello e come sempre chiuderanno le nomination con l'elezione dei candidati all'uscita nella puntata di lunedì prossimo.

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: