Novità della prossima stagione U.S.A./2

Preseguiamo l’analisi delle novità per la stagione 2006/2007 delle tv U.S.A.. Dopo la NBC è la volta della Abc, la tv di Lost, Desperate Housewives e molte altre serie.Moltissime le serie in arrivo. Eccone una piccola anticipazione.Betty The Ugly, drama. Il mondo della moda è basato sulle apparenze e non è facile farsi avanti se

Preseguiamo l’analisi delle novità per la stagione 2006/2007 delle tv U.S.A.. Dopo la NBC è la volta della Abc, la tv di Lost, Desperate Housewives e molte altre serie.

Moltissime le serie in arrivo. Eccone una piccola anticipazione.

Betty The Ugly, drama. Il mondo della moda è basato sulle apparenze e non è facile farsi avanti se non si è almeno carini e Betty Suarez non lo è di certo. Eppure con la sua caparbietà e la sua instancabilità, riuscirà a lavorare bene anche col “peggiore” dei capi.

Brothers AND Sisters, drama. Calista Flockhart, Ally McBeal, torna sugli schermi con questo nuovo telefilm. Una famiglia molto numerosa si ritrova per il compleanno del padre. Negli anni sono tutti molto cambiati e ad unirli paiono essere solamente i geni. Ognuno di loro ha una vita complicata e i problemi potranno unirli o separarli definitivamente.

Day Break, drama. Un detective viene incastrato e accusato di aver sparato al procuratore. A nulla vale l’alibi, il detective continuerà a vivere la stessa giornata finché non scoprirà la verità. Unico punto a suo favore, ricorda cos’è successo il giorno precedente.

Men In Trees, drama. La deliziosa Anne Heche, scrittrice che come poche altre persone ha ben chiaro ciò che vuole dalla vita, si trova tutt’un tratto senza futuro marito bloccata in un paesino pieno di uomini disponibili. Capirà pian piano che quella è l’occasione per fermarsi e “staccare” un po’ da quella vita che era tutt’altro che perfetta.

Six Degrees, drama. E’ vero che ogni persona è collegata ad un’altra tramite “6 passaggi” al massimo? 6 persone sconosciute vivono la propria vita senza pensare all’impatto che le loro azioni possono avere sugli altri. Eppure queste sei persone sono sempre più vicine…

The Nine, drama. La vita di 9 persone può cambiare in un attimo se queste si trovano in banca durante una rapina e vengono tenute in ostaggio per 52 ore. Una volta liberi, nulla sarà più come prima.

Traveler, drama. E’ tempo di vacanze per 3 ragazzi, Jay, Taylor e Will. Proprio prima della partenza però due di loro vengono accusati di essere gli autori di un attentato. Il terzo sembra essere sparito nel nulla.

Big Day, comedy. Il giorno del matrimonio sta arrivando, tutto dovrebbe essere perfetto, anche il più piccolo particolare. Ogni puntata racconta una giornata di preparativi. Le insidie potrebbero essere dietro l’angolo.

Let’s Rob, comedy. Il sogno di Rob è sempre stato quello di aprire un bar, ma le finanze scarseggiano. Un metodo per trovare i soldi potrebbe essere quello di svaligiare l’appartamento della star Mick Jagger, così Rob mette insieme una banda di furfantelli ed organizza il piano.

Help Me Help You, comedy. La terapia di gruppo ha poche possibilità di funzionare se il dottore è il più pazzo di tutti, anche se non vuole dimostrarlo.

In Case of Emergency, comedy. Le vite di 5 ex compagni di liceo si incrociano a causa di strani accadimenti. Ricorderanno insieme i tempi passati.

Notes from The Underbelly, comedy. Diventare genitori è una gioia e mantenere il segreto è difficile, ma non ci si dovrebbe lasciare andare troppo. Ne sanno qualcosa Lauren ed Andrew, tormentati dai consigli di parenti e amici.