I consigli di TvBlog
Home Prima serata dell’1 febbraio 2011 – Rossella e Ballarò, Il cosmo sul comò e Mistero

Prima serata dell’1 febbraio 2011 – Rossella e Ballarò, Il cosmo sul comò e Mistero

Su RaiUno, Rossella. Riccardo ritrova Rossella sanguinante, in lacrime, dopo l’aggressione subita da Giuliano. La convince ad abbandonare il marito, a lasciare la sua casa e a fuggire, insieme alla piccola Angelica. Giuliano, spinto da una grande rabbia, denuncia Riccardo e la moglie: partono le ricerche, ma, dei due amanti, nessuna traccia. Giuliano si rivolge

pubblicato 1 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:04


Logo Rai1 Su RaiUno, Rossella.

Riccardo ritrova Rossella sanguinante, in lacrime, dopo l’aggressione subita da Giuliano. La convince ad abbandonare il marito, a lasciare la sua casa e a fuggire, insieme alla piccola Angelica.

Giuliano, spinto da una grande rabbia, denuncia Riccardo e la moglie: partono le ricerche, ma, dei due amanti, nessuna traccia. Giuliano si rivolge allora a Sophie perché lo aiuti a ritrovarli. Sophie ricorda una sperduta casa di campagna, in cui insieme a Riccardo aveva trascorso momenti felici.

Così la polizia riesce a scovare i fuggitivi: Riccardo viene gravemente ferito, Angelica restituita al padre e Rossella arrestata e sottoposta ad un processo istituito dallo zio Cesare. Ma più che per se stessa, Rossella è angosciata per Riccardo in pericolo di vita e per la figlia che le è proibito rivedere.


Logo Rai2 Su RaiDue, Rush Hour 3 – Missione Parigi, di Brett Ratner, con Chris Tucker, Jackie Chan, Max Von Sidow (USA 2007)

Durante un importante meeting internazionale contro la criminalità organizzata, l’ambasciatore Han, sul punto di rivelare la lista dei capi mondiali delle Triadi cinesi, viene ferito da un colpo di pistola rimanendo in fin di vita.

Lee (Jackie Chan), guardia del corpo e grande amico dell’ambasciatore, si lancerà in un’indagine che lo porterà fino in Francia, dove verrà suo malgrado seguito dallo zelante Carter (Chris Tucker), compagno in passato di rocambolesche quanto improbabili avventure.


Logo Rai3 Su RaiTre, Ballarò. Titolo della puntata: Siamo alla resa dei conti?

E’ probabilmente la crisi istituzionale più grave degli ultimi anni. Mentre l’economia continua a soffrire e le inchieste sulle notti di Arcore scuotono l’opinione pubblica. Berlusconi prova a rompere l’assedio ma l’opposizione è convinta che le elezioni siano ormai la soluzione migliore. Siamo alla resa dei conti?

Se ne discute a Ballarò, il programma d’informazione condotto da Giovanni Floris, con gli ospiti, tra gli altri, il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini, il vice presidente della Camera del Pdl Maurizio Lupi, il leader del PD Pier Luigi Bersani, l’imprenditore Diego Della Valle, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, il vice direttore del Giornale Nicola Porro.

In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.


Logo Canale5 Su Canale5, Il cosmo sul comò.

All’ombra di un Ginko Biloba, il sedicente maestro orientale Tsu Nam (Giovanni Storti) è seguito dai suoi fedelissimi discepoli Pin e Puk (Aldo Baglio e Giacomo Poretti).
“Colpiti” dalle pillole di saggezza dei suoi insegnamenti e dal suo bastone di bambù, i due seguaci sognano di raggiungere il nirvana.
A Milano, intanto, è tempo di vacanze. Aldo, Giovanni e Giacomo devono partire per il mare, ma ancora non hanno fatto i conti con le loro famiglie.

In una chiesa di provincia il parroco (Giacomo) e il sagrestano (Giovanni) sono alle prese con diversi problemi di bilancio, causati anche dal fatto che il sagrestano ruba le offerte.

In una stanza di un castello alcuni quadri famosi si ritrovano a parlare tra di loro. Uno di loro (Aldo) vuole andare a trovare quello della regina Maria Antonietta (Silvana Fallisi). Anche Giovanni riesce a raggiungere “La Dama con l’ermellino” (Victoria Cabello).

La coppia formata da Giacomo e la moglie (Sara D’Amario), cerca disperatamente un figlio.
Lui purtroppo è quasi sterile e per riuscire a concepire.
Il film a episodi del trio più famoso della comicità è diretto dal regista Marcello Cesena nel 2008.


Logo Italia1 Su Italia1, Mistero. Conduce Raz Degan, con Daniele Bossari e Marco Berry, Rachele Restivo, Andrea Pinketts, Pablo Ayo, Adam Kadmon, Adriano Forgione.


Logo Rete4 Su Rete4, Il collezionista (1997), di Gary Fleder, con Morgan Freeman, Ashley Judd, Cary Elwes.

L’ispettore di polizia Alex Cross ha scritto un libro sul mondo del crimine e lavora soprattutto sulle psicologie dei delitti e dei criminali.
Quando sua nipote Naomi scompare da un campus universitario della Carolina del Nord, Alex decide di intervenire, mettendo in campo tutta la propria esperienza. Al suo arrivo nella cittadina di Durham, Alex capisce che il caso è più complicato del previsto.
Le ragazze scomparse sono in realtà sette e sono stati rinvenuti due cadaveri.
L’unico indizio è un biglietto firmato Casanova che il presunto assassino ha lasciato sulla scena del secondo delitto.



Logo La7 Su La7, Il piccolo Buddha

Mtv Su MTV, If You Really Knew Me e Teen Mam.

Rai 4 Logo Su Rai4, Il tredicesimo guerriero

Iris Logo Su Iris, L’avvocato del diavolo, di Taylor Hackford (USA 1997), con Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron.

In una piccola località della Florida, Kevin Lomax è diventato un avvocato di grande successo. In tribunale difende un insegnante accusato di pedofilia e, nonostante le prove contrarie, riesce a far scagionare l’imputato.

La5 Logo Su La5, Grande Fratello Night.

Cielo logo Su Cielo, Drop Dead Diva

Su DeejayTelevision, Deejay Chiama Italia.