Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2013: Carol scopre che Vinicio è suo padre

Centovetrine anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2013: Carol scopre che Vinicio è suo padre

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Centovetrine: colpi di scena, amori, tradimenti, intrighi.

pubblicato 6 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:38

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Centovetrine, settimana che ci riserverà una grande sorpresa riguardante il passato di Carol. La donna, infatti, scoprirà che Vinicio Corradi è suo padre! Ma andiamo con ordine.

Dopo che la scorsa settimana abbiamo visto Oriana rifiutare alla Grimani un incontro in carcere con Corradi, Carol ci riprova e chiede nuovamente alla direttrice del carcere di poter avere un’udienza con il carcerato, ottenendo il permesso. Durante questo incontro Vinicio ha per la donna una verità sconvolgente: è suo padre! Carol non vuole credere alle parole dell’uomo e decide quindi di sottoporsi al test del dna.

Per Margot, dopo l’umiliazione ricevuta da Sebastian che davanti a Laura le ha detto di non averla mai amata, riceve l’ennesima batosta: la ragazza viene infatti allontanata dagli uffici di Centovetrine. Capirà stavolta che deve cambiare aria?

Per Viola è un momento difficile: la donna non riesce a rimanere incinta e sfoga su Serena, che sta per avere un figlio da suo marito, le sue frustrazioni. A questo si aggiunga che Brando è combattuto, e dice a Serena che per lei e il bambino lui ci sarà sempre.

Diana ottiene il permesso di incontrare Jacopo in carcere e il loro è un incontro commovente. Dopo questo incontro la donna affronta Ascanio a viso aperto, chiedendogli se lui abbia qualcosa a che fare con l’arresto del marito. Il ragazzo nega e, rimasto solo, scopre grazie al suo talento di hacker chi è il vero responsabile che ha incastrato Jacopo.

Vinicio ha un infarto e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. L’uomo comunque si riprende e al suo fianco c’è Carol, che tira un sospiro di sollievo.

Cecilia sta trascurando il suo rapporto con Thomas, ma anche lui è preso da altro, visto che è preoccupato per sua figlia. L’uomo chiede spiegazioni a Daniela per capire cosa stia succedendo a Margot. Quest’ultima intanto accusa Laura di averle fatto terra bruciata intorno.

Margot resta sconvolta quando scopre che il suo lavoro le è stato procurato da Jacopo al solo scopo di allontanarla da Sebastian. Ma quando la ragazza cerca di confrontarsi con l’uomo, lo trova con Laura. Per vendicarsi dell’uomo che l’ha umiliata, Margot decide di denunciarlo con un’accusa infamante.

Tra Cecilia e Thomas ormai è davvero tutto finito, e lui trova conforto in Daniela.

Ettore cerca di far ragionare Oriana sul fatto che lasciare Ivan è stato un gesto dettato dalla paura, sperando che ritorni sui suoi passi.

CentoVetrine