Home Notizie Beautiful anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2013: Brooke scopre che in Italia è accaduto qualcosa tra Liam e Steffy

Beautiful anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2013: Brooke scopre che in Italia è accaduto qualcosa tra Liam e Steffy

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful, con Katie e Bill che scoprono di aspettare un maschio, con Liam che dice a Steffy che l’amerà per sempre, e soprattutto con Brooke che scopre cosa è accaduto in Puglia tra i due.

pubblicato 6 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:39

Eccoci ad una nuova settimana in compagnia di Beautiful, che come sempre ci riserverà nella puntata di venerdì colpi di scena inaspettati. Intanto, per iniziare con la prima puntata della settimana, troveremo Karen e Danielle decise a raccontare la verità sulla loro omosessualità a Bill che però, desideroso di trascorrere del tempo con sua moglie, non le riceve.

Steffy invece, tornata in Italia, trascorre del tempo coi suoi genitori, ai quali racconta la difficile giornata che ha dovuto affrontare quando Liam ha sposato Hope. Se per lei è un momento difficile, per suo fratello Thomas le cose vanno decisamente meglio, sia al lavoro che nella vita privata: in entrambi c’è lo zampino di Caroline, visto che i due lavorano insieme alla loro collezione e visto che la loro storia diventa sempre più importante.

Bill accompagna Katie dalla ginecologa e i due sposi scoprono con grande emozione e gioia di essere in attesa di un maschietto. Intanto Hope e Liam sono ancora in Puglia, dove trascorrono la luna di miele, ma lui pensa ancora a Steffy e ai momenti trascorsi con lei, questo mentre la ragazza racconta a Taylor cosa è accaduto tra loro il giorno delle nozze.

Quando Bill e Katie tornano a casa, Karen e Danielle li vanno a trovare e stavolta Karen trova il coraggio di confessa a Bill di essere omosessuale. L’uomo rassicura la sorella, dicendole che le vuole bene e che non ha problemi con la sua omosessualità.

Liam e Hope tornano dal viaggio di nozze e trovano ad accoglierli Brooke e Ridge. Brooke intanto vuole fare pace con Steffy e la chiama mentre la ragazza è con sua madre. Poi la Logan cerca di convincere Hope a tagliare qualsiasi legame con Deacon.

Liam e Steffy si incontrano casualmente al Dayzee’s e il ragazzo confessa all’ex moglie che l’amerà sempre. Tra loro sembra non essere finito proprio nulla.

Hope e Brooke raccontano a Katie le vicissitudini del matrimonio in Italia ma la rassicurano, dicendole che Bill si è comportato bene e ha accettato Hope in famiglia.

Taylor invece parla con Ridge e gli dice che forse il matrimonio tra Liam e Hope è stato un errore: la donna è convinta che la storia tra Steffy e Liam non sia ancora finita.

Il colpo di scena arriva naturalmente nell’ultima puntata, quando Brooke, rimasta sola a guardare le foto del matrimonio di Hope, si accorge che nell’iPad di Liam c’è un video: il video risale a quando Liam ha trovato il biglietto di addio che credeva fosse di Hope e ai momenti successivi insieme a Steffy!