Home Notizie Raven Symone e Kristen Bell tornano in tv: per loro The Great State of Georgia ed House of Lies

Raven Symone e Kristen Bell tornano in tv: per loro The Great State of Georgia ed House of Lies

Raven Symone e Kristen Bell sono pronte per tornare in tv: le due attrice sono infatti al lavoro per due serie di Abc Family e Showtime. La Symone, che ricordiamo nel ruolo di Olivia ne “I Robinson” e della protagonista di “Raven”, sarà interprete di “The Great State of Georgia”, dieci episodi voluti da Abc

pubblicato 1 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:04

Raven Symone e Kristen Bell sono pronte per tornare in tv: le due attrice sono infatti al lavoro per due serie di Abc Family e Showtime. La Symone, che ricordiamo nel ruolo di Olivia ne “I Robinson” e della protagonista di “Raven”, sarà interprete di “The Great State of Georgia”, dieci episodi voluti da Abc Family.

L’attrice sarà Georgia, un’esuberante artista del Sud degli Stati Uniti, che insieme all’amica nerd Jo (Majandra Delfino) cercherà di raggiungere il successo a New York. Il pilot è scritto da Jennifer Weiner (“In Her Shoes-Se fossi lei”) e Jeff Greenstein (“Desperate Housewives”).

Abc Family ha ordinato anche altre due serie: “Nine Lives of Chloe King”, tratta dai romanzi di Celia Thomson e con al centro Chloe (Skyler Samuels), ragazza dotata di superpoteri che viene presa di mira da un personaggio misterioso, e “Switched at Birth”, che riprende il tema degli scambi di bambini raccontando la storia di due ragazze -una delle quali ha perso l’udito per via di una malattia- cresciute una nella famiglia dell’altra, ovvero (e guardacaso) una ricca ed una povera.

Kristen Bell


Il ritorno di Kristen Bell, ex “Veronica Mars” poi vista in “Heroes”, avverebbe in “House of Lies”, di cui Showtime sta producendo il pilot. Lo show è tratto dal libro “House of Lies: How Management Consultants Steal Your Watch and Tell You the Time”, di Martin Kihn, a cui sta lavorando Matthew Carnahan (“Dirt”).

La storia seguirebbe le avventure di un gruppo di consulenti aziendali, e le loro sfide con la concorrenza. La Bell dovrebbe interpretare Jeannie, un’astuta consulente laureatasi alla Brown che avrà una cotta per Marty (Don Cheadle). Nel cast, anche Dawn Olivieri, vista in “Heroes”.



Kristen Bell