Grande Fratello 11: la sedicesima puntata di lunedì 31 gennaio 2011 in liveblogging. Ferdinando e Angelica hanno fatto sesso, Nando e Alessandra no. Nominati Biagio, Valentina e Raoul

Stiamo per seguire in liveblogging la sedicesima puntata del Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. La serata di stasera è innanzitutto all’insegna delle liti dell’ultima ora. Ieri notte è, infatti, scoppiata una vera e propria rissa tra Davide e Ferdinando: i toni sono stati talmente accesi


Stiamo per seguire in liveblogging la sedicesima puntata del Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. La serata di stasera è innanzitutto all’insegna delle liti dell’ultima ora.

Ieri notte è, infatti, scoppiata una vera e propria rissa tra Davide e Ferdinando: i toni sono stati talmente accesi che la produzione ha dovuto oscurare le camere. Altra lite, seppur in tono minore, è quella che ha visto coinvolti Roberto e Guenda.

In questa puntata ricordiamo che non ci sarà nessun eliminato, dopo l‘espulsione di Nathan Lelli a causa della bestemmia pronunciata in settimana.

In più, assisteremo a due importanti confronti tra inquilini ed ex-concorrenti a loro legati, nello specifico tra Margherita e Alessandra e poi tra Guendalina e Pietro. Dopo il tentativo di ricongiungimento da parte di Nando Colelli la scorsa puntata e in settimana la definitiva rottura da parte di Margherita Zanatta che non ha apprezzato la poca incisività del ragazzo di Pomezia, per la speaker varesina sarà la volta di un altro confronto, da lei richiesto. Si troverà infatti di fronte la ‘famosa’ Alessandra, colei che afferma di aver passato la notte con Nando e che ieri è apparsa anche a Domenica Cinque.

SEGUI QUI IN LIVEBLOGGING LA SEDICESIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 11!

Grande Fratello 11 - Le foto della sedicesima puntata
Grande Fratello 11 - Le foto della sedicesima puntata
Grande Fratello 11 - Le foto della sedicesima puntata
Grande Fratello 11 - Le foto della sedicesima puntata

Si tornerà poi a parlare della nuova coppia della casa formata da Erinela Bitri e Davide Baroncini, diventata ormai corpo estraneo tra tutti gli inquilini, che genera più di una lite e discussione ogni giorno. E poi tornerà ad essere protagonista l’ex gieffino Giuliano Cimetti, gigolò del comasco che si confronterà con Ferdinando e Angelica, mai sopportati all’interno delle mura di Cinecittà.

Inoltre, altro ex partecipante protagonista: Pietro Titone se la vedrà con Olivia e Guenda, verso le quali ha speso più di una parola negativa sia dentro che fuori la casa.

Vedremo poi lo svolgimento della prova settimanale e molti momenti divertenti tra cui uno scherzo che il Grande Fratello farà ai danni delle malcapitate amiche per la pelle, Margherita e Guendalina. Chiuderanno come sempre le nomination che decreteranno chi dovrà uscire la settimana prossima.

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →