I consigli di TvBlog
Home Prima Serata Domenica 30 Gennaio 2011 – Presa Diretta, Fuoriclasse e Amici

Prima Serata Domenica 30 Gennaio 2011 – Presa Diretta, Fuoriclasse e Amici

Su RaiUno, Fuoriclasse. La fiction con la Littizzetto continuerà a trionfare negli ascolti? Su RaiDue, NCIS. Su RaiTre, Presa Diretta. Riparte il programma d’approfondimento di Riccardo Iacona, in questa inchiesta il racconto dell’omicidio di Camorra del sindaco di Pollica Angelo Vassallo. Su Canale5, Amici. La quarta puntata. Su Italia1, il film Svalvolati on the road

pubblicato 30 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:06


Logo Rai1 Su RaiUno, Fuoriclasse. La fiction con la Littizzetto continuerà a trionfare negli ascolti?


Logo Rai2 Su RaiDue, NCIS.


Logo Rai3 Su RaiTre, Presa Diretta. Riparte il programma d’approfondimento di Riccardo Iacona, in questa inchiesta il racconto dell’omicidio di Camorra del sindaco di Pollica Angelo Vassallo.


Logo Canale5 Su Canale5, Amici. La quarta puntata.


Logo Italia1 Su Italia1, il film Svalvolati on the road con Tim Allen, John Travolta, Martin Lawrence.

Doug, Woody, Bobby e Dudley, amici di mezza età, decidono di fare un viaggio in sella alle loro moto all’insegna della totale libertà: ma l’età si fa sentire e i quattro iniziano a rimpiangere il comodo divano di casa, soprattutto quando il gioco comincia a farsi duro…


Logo Rete4 Su Rete4, Il comandante Florent.


Logo La7 Su La7, il film Point Break con Gary Busey, Lori Petty, John McGinley per la regia di Kathryn Bigelow.

Coperti dalle maschere dei presidenti americani, quattro rapinatori terrorizzano le banche di Los Angeles. Un anziano agente dell’Fbi intuisce che i gangster provengono dall’ambiente dei surfisti. Un suo collega, il novellino ma audace Johnny Utah, si infiltra e verifica l’esattezza dell’ipotesi. A questo punto, però, il lavoro è solo all’inizio…


Mtv Su MTV, il film Footloose con Kevin Bacon, Lori Singer, Dianne Wiest per la regia di Herbert Ross.

In una cittadina del Middle West ballo e musica rock sono al bando per aver causato indirettamente la morte di alcuni giovani. Da Chicago arriva un ragazzo nato per danzare che, con l’appoggio della figlia del pastore e alcuni amici, riesce a cambiare le cose, mettendo in subbuglio la tranquilla cittadine. con Jack Black e Colin Hanks.

Rai 4 Logo Su Rai4, Black & White – Indiziata di omicidio.

Iris Logo Su Iris, il film Mission Impossible.

La5 Logo Su La5, Grande Fratello 11 – Gialappa’s Band.